EUROFLY PUNTA AL POTENZIAMENTO DEI VOLI DI LINEA POINT TO POINT

Eurofly presenta, in occasione della 26° edizione della BIT, il nuovo programma di voli per l’estate 2006. Accanto ad una sempre più ricca programmazione in collaborazione con i Tour Operator, Eurofly espande i collegamenti di linea e-fly introducendo nuove rotte e potenziando l’operatività di quelle già esistenti.
Voli su New York e lungo raggio
Grazie all’esperienza maturata e forti del successo ottenuto l’anno scorso con i voli da Bologna, Napoli e Palermo verso New York, Eurofly ha deciso di ampliare l’offerta verso la Grande Mela inserendo voli diretti anche da Roma e basando un Airbus A330 all’Aereoporto di Fiumicino.
E’ stato inoltre raddoppiato il periodo di attività di tutti i collegamenti verso New York, attivi dall’11 maggio al 12 novembre 2006, con partenze trisettimanali da Napoli (martedì, giovedì e sabato, ritorno lunedì, mercoledì e venerdì) e da Roma (venerdì, sabato e domenica), bisettimanali da Bologna (lunedì e venerdì con ritorno giovedì e sabato), da Palermo (mercoledì e la domenica e ritorno martedì e sabato).

In questo contesto si colloca l’accordo di interline in fase di finalizzazione con Air Tahiti Nui sulle rotte per la Polinesia, poiché proprio da New York JFK Terminal 4 sono possibili coincidenze con i voli diretti di TN New York Papeete. Grazie a questo accordo sarà possibile emettere su biglietteria Eurofly l’intero tragitto utilizzando una tariffa unica: sarà quindi possibile per tour operator e agenti di viaggio studiare pacchetti ad hoc con scalo nella Grande Mela per poi raggiungere le destinazioni polinesiane.

Sempre sulle rotte di lungo raggio Eurofly conferma anche per l’estate 2006 voli e-fly verso le tradizionali mete turistiche ai Tropici. Da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino collegamenti diretti settimanali per Maldive, Kenia, Zanzibar Santo Domingo, Messico e Sri Lanka .

Nuovo collegamento Napoli-Mosca e proposte di medio raggio
Sul medio raggio sono molte le opportunità di volo, all’insegna del mare, del sole e del divertimento. Vastissima è l’offerta su Sharm El Sheikh collegata tutto l’anno con la maggior parte degli aeroporti italiani (Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Ancona, Pisa, Venezia, Torino, Bologna, Rimini, Trieste, Napoli, Bari, Bergamo) e con possibilità di trascorrere, da Milano, un long week - end nel cuore dell’Egitto, in riva allo splendido Mar Rosso, ricchissimo di pesci.

L’attività di linea per le mete del Mar Mediterraneo si concentra principalmente sulle isole greche  di Mikonos e Creta  collegate da giugno a settembre con voli diretti da Milano Malpensa (lunedì e mercoledì) e da Roma Fiumicino (mercoledì).

L’isola spagnola di Ibiza è collegata da giugno a settembre con partenze da Milano Malpensa con frequenza trisettimanale (venerdì, domenica e lunedì) e con la possibilità, pertanto, di godersi un long week - end nelle acque cristalline che lambiscono le  sue spiagge. Infine le Canarie con Fuerteventura raggiungibile, sempre da Milano Malpensa, con voli settimanali ogni lunedì, da maggio ad ottobre.

La principale novità riguarda poi l’inaugurazione del collegamento diretto di linea Napoli-Mosca che sarà operativo dal 6 maggio al 28 ottobre con frequenze settimanali, ambedue nel fine settimana. Il volo sarà operato da un Airbus A320 da 180 posti verso l’aeroporto moscovita di Domodedovo. Questo nuovo collegamento si colloca all’interno della strategia di sviluppo del business sul medio raggio che mira a stimolare soprattutto il traffico incoming verso l’Italia, con particolare riferimento alla Campania, da aree geografiche ritenute ad alto potenziale di sviluppo, grazie anche ai nuovi accordi tra Italia e Russia che permettono i voli di linea anche per città diverse da Roma e Milano.

Attività Charter: nuovi accordi con Newmarket Holidays
Sempre nell’ottica di favorire il traffico incoming verso il Sud Italia, Eurofly ha stipulato un contratto full charter con il tour operator inglese Newmarket Holidays per collegamenti verso Napoli da vari aeroporti del Regno Unito quali London Stansted, Aberdeen, Glasgow, Humberside, Cardiff, Blackpool, Manston, Bournemouth, Newcastle, Edimburgo, Norwich, Exeter. I collegamenti saranno operati da inizio maggio ai primi di luglio e da metà settembre a fine ottobre tutti i giorni di venerdì.

Armando Brunini - Executive Vice President Commercial di Eurofly : “La programmazione estiva 2006 di Eurofly, oltre a confermare la ricca programmazione per i Tour Operator, punta ad ampliare l’offerta di voli di linea verso destinazioni turistiche sia di medio, sia di lungo raggio. L’inaugurazione del nuovo volo Napoli-Mosca, così come il potenziamento dei collegamenti su New York, confermano l’obiettivo di Eurofly di evolvere da vettore tipicamente charter a compagnia “leisure-.

Volare con Eurofly è sempre più facile approfittando dell’offerta e-fly, cioè i voli venduti attraverso le agenzie di viaggio e sul sito internet www.eurofly.it. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta! Basta decidere la meta e il gioco è fatto.
Fonte: Andrea Coco - Positive Climb

Articolo scritto da admin il 25 Feb 2006 alle 7:19 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus