MYAIR.COM AVVICINA L’EST EUROPEO CON 5 NUOVI COLLEGAMENTI

Myair.com informa che a partire dal 13 aprile saranno attivate 5 nuove rotte: MILANO ORIO AL SERIO - TIMISOARA; MILANO ORIO AL SERIO - SOFIA; BOLOGNA - SOFIA; VENEZIA - TIMISOARA; ROMA - BUCAREST. Ogni destinazione verrà servita con 6 voli settimanali, operati con Airbus A320 da 180 posti, con tariffe a partire da 9,99 euro, tasse e supplementi esclusi. I voli da e per Sofia saranno operati in regime di volo charter. Le nuove rotte costituiscono una spinta significativa allo sviluppo di nuovi flussi sia business sia turistici verso l’Europa dell’Est, un mercato dinamico e costantemente in crescita.
“Le nuove destinazioni che MyAir.com opererà a partire dal 13 aprile, non sono soggette a stagionalità ma costituiscono una concreta proposta di fruire di un servizio di trasporto low cost per tutto l’anno, in grado di incrementare la mobilità. Al momento, il mercato dell’Est Europa sta dando ottimi segnali soprattutto per il traffico business: il Corporate Program di MyAir.com dedicato alle aziende ha dato, ad esempio, i migliori risultati proprio sulla destinazione Bucarest, operata da Milano, Napoli e Venezia. Con le nuove tratte puntiamo a sviluppare  nuovi bacini d’utenza, apportando valore aggiunto sul mercato attraverso l’intensificazione dei rapporti non solo commerciali ma anche leisure, con mete che si stanno aprendo negli ultimi tempi al turismo-, ha dichiarato Paolo Sgaramella, direttore commerciale di MyAir.com.  MyAir.com ha iniziato ad operare il 17 dicembre 2004: da allora ha trasportato più di un milione di passeggeri, con un load factor medio del 70%.

Le destinazioni di Myair.com
Da Milano, aeroporto di Orio al Serio, i voli di MyAir.com sono diretti a  Catania, Palermo, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Napoli, Madrid, Bucarest e, dal 13 aprile, Timisoara e Sofia. A partire dal 20 luglio, MyAir.com opererà voli stagionali diretti a Olbia, Palma di Maiorca e Ibiza.

Da Venezia, MyAir.com effettua collegamenti con Parigi, Madrid, Barcellona, Bucarest e, dal 13 aprile, Timisoara; le rotte operate dallo scalo di Bologna coprono Palermo, Catania, Brindisi e, dal 13 aprile, Sofia. Dal 20 luglio si aggiungerà anche la tratta stagionale Venezia - Ibiza.

Da Napoli, oltre al collegamento con Milano Orio al Serio, MyAir.com opera la tratta Napoli - Bucarest. Da Roma sarà attiva dal 13 aprile la rotta Ciampino - Bucarest.
Fonte: Andrea Coco - Positive Climb

Articolo scritto da admin il 25 Feb 2006 alle 7:52 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus