RYANAIR: NUOVA PARTNERSHIP DI SUCCESSO CON PUNTOGIOCO24

Ryanair ha annunciato una nuova partnership con Puntogioco 24, la prima e unica realtà ad offrire la possibilità di giocare alle lotterie statali tramite Internet. Ryanair raggiunge 301 destinazioni in 22 paesi e trasporterà 35 milioni di passeggeri quest’anno. Questa partnership consentirà a Puntogioco24 di raggiungere facilmente questi passeggeri tramite il sito di viaggio più visitato al mondo: www.ryanair.com.
Bridget Dowling, Direttore Marketing e Vendite per l’Italia, ha detto:  “Questo è un ulteriore fantastico servizio che Ryanair offre ai suoi passeggeri. Siamo certi che sarà un grandioso successo quindi.. Perché non scommettere!-

Matteo Uberti, Marketing Manager di Puntogioco24, ha dichiarato:  “Siamo contenti di abbinare il nostro brand a quello di Ryanair perché il target a cui ci riferiamo è molto simile. Infatti, i clienti di Puntogioco24 sono agili navigatori in internet, cercano un servizio efficiente, veloce, economico e spendono volentieri online, proprio come i clienti di Ryanair-.

Fonte: Andrea Coco - Positive Climb

Articolo scritto da admin il 25 Feb 2006 alle 7:20 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus