ALITALIA: PILOTI ITALIANI UNITI SU INCONTRO MINISTERO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

A seguito dell’incontro tenutosi ieri presso il Ministero delle Attività Produttive sulla vertenza Alitalia, il Ministro On. Scajola, dopo aver ribadito la piena validità degli accordi di Palazzo Chigi, ha offerto la sua disponibilità a rendersi parte propositiva e garante di un tavolo di confronto tra Alitalia ed Organizzazioni Sindacali; tavolo che è già convocato presso il medesimo Ministero per il giorno 14 marzo. Piloti Italiani Uniti esprimono apprezzamento e condividonol’iniziativa auspicando che la mediazione del Ministero AttivitàProduttive permetta di superare la fase di stallo e le sofferenze cheormai da molti mesi stanno minando le Relazioni Industriali,costringendo i Piloti a mettere in atto azioni sindacali.
Alitalia si è altresì impegnata a convocare i Piloti Italiani Uniti già nella giornata di domani al fine di avviare il necessario confronto su tutte le tematiche irrisolte relative ai Piloti Alitalia ed Alitalia Express.

Grazie all’azione di Piloti Italiani Uniti, Alitalia, ha inoltre espresso, per la prima volta, la necessità di avviare un confronto in merito al fondamentale tema delle alleanze internazionali e degli investimenti su flotta e network.   

CGIL PILOTI  CISL PILOTI  UILT PILOTI  UGL PILOTI UNIONE PILOTI 

Articolo scritto da admin il 2 Mar 2006 alle 6:32 am.
Categorie: Enti e Istituzioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus