LUFTHANSA NOMINA GEORG LAZZARI DIRETTORE VENDITE PER IL CENTRO, SUD ITALIA E ISOLE

Lufthansa ha annunciato la nomina di Georg Lazzari a Direttore Vendite per il Centro, Sud Italia e Isole. Lazzari ha ricoperto finora l’incarico di Rappresentante per l’Emilia Romagna e la provincia di Pesaro-Urbino, che gli era stato assegnato nel 2003.
“Desidero augurare a Georg Lazzari il miglior successo per questo nuovo incarico e ringraziare Sven Einfeldt per l’importante contributo che ha saputo dare allo sviluppo di Lufthansa nel centro e sud d’Italia”, ha dichiarato Hubert Frach, Direttore Generale di Lufthansa in Italia.  “Sono certo che Georg Lazzari saprà consolidare ulteriormente la nostra posizione sul mercato, specialmente in questa area strategica dell’Italia”.

Nato a Roma il 16 luglio 1967, Georg Lazzari frequenta un corso di specializzazione nel settore aereo presso le sedi Lufthansa di Colonia e Milano. Dal 1991 al 1995 lavora in Lufthansa Cargo a Milano e Venezia. Dal 1995 entra a far parte della divisione passeggeri di Lufthansa con sede a Padova, in qualità di account manager per l’area del Veneto Occidentale e nel 2003 è nominato Rappresentante per l’Emilia Romagna e la provincia di Pesaro-Urbino.

Con Lufthansa Regional* e il partner Air One, Lufthansa opera durante l’orario estivo 2006 collegamenti in partenza da 26 scali italiani verso 19 città in Germania e verso 187 destinazioni in tutto il mondo grazie all’efficiente sistema di doppio hub sviluppato dalla compagnia a Francoforte e Monaco.

*Air Dolomiti, Augsburg Airways, Contact Air, Eurowings e Lufthansa CityLine

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 3 Mar 2006 alle 6:39 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus