AIR ITALY DEDICA IL BOEING 757/200 ER ALLA CITTÀ DI SOMMA LOMBARDO

Il sindaco di Somma Lombardo, Guido Colombo ed il Presidente di Air Italy, Comandante Giuseppe Gentile, hanno ricevuto presso l’area “Le Cascate-, all’interno Aeroporto di Milano Malpensa: Sen. Luigi Peruzzotti, Sen. Graziano Maffioli, Sen. Piero Pellicini, Sen. Antonio Tomassini, Roberto Aragno, Prefetto di Varese, Giorgio De Wolf, vice presidente della Provincia di Varese, Davide Boni, Assessore al Territorio e Urbanistica, Regione Lombardia, Massimo Buscemi, Assessore alla Protezione Civile, Regione Lombardia, e Raffaele Cattaneo, Sottosegretario all’Attuazione del programma, Regione Lombardia.
L’occasione è stata il “battesimo- del Boeing 757 ER/200, da oggi denominato Somma Lombardo. La cerimonia è stata officiata dal Prevosto di Somma Lombardo, Don Gilberto Donnini e presenziata da un centinaio di ospiti.
“Il battesimo del Boeing 757/200 ER con il nome di Somma Lombardo è simbolo di stima e attaccamento che nutriamo con questo meraviglioso comune -ha annunciato Giuseppe Gentile durante la cerimonia - “Un’occasione importante, quindi per ribadire quanto teniamo a questo territorio. Siamo certi, inoltre, di riuscire a consolidare ulteriormente questo legame dedicando i nostri aerei ad altri comuni limitrofi-.

“L’aeroporto sollecita le nostre emozioni.- - continua il Sindaco Arch. Guido Colombo “Air Italy è una compagnia che si riconosce in un territorio con grandi positività, abitato da tanta gente onesta, meritevole, laboriosa ed intraprendente.-

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 9 Mar 2006 alle 6:04 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus