CONTINENTAL AIRLINES NUOVAMENTE COMPAGNIA AEREA GLOBALE PIÙ AMMIRATA PER LA RIVISTA FORTUNE

Continental Airlines ha recentemente annunciato di essere stata nuovamente classificata prima compagnia aerea nella sezione comparto aereo della classifica annuale delle “Aziende Globali più Ammirate- stilata dalla rivista Fortune. È il terzo anno consecutivo che Continental Airlines si aggiudica la prima posizione in questa speciale classifica.
La scorsa settimana Fortune aveva annunciato di aver assegnato a Continental Airlines anche il premio quale compagnia aerea più ammirata nella sezione comparto aereo della classifica delle “Aziende più Ammirate d’America-.
«Siamo onorati di aver raggiunto il vertice della sezione comparto aereo sia nella classifica delle “Aziende più Ammirate d’America- sia in quella delle “Aziende Globali più Ammirate-,» ha dichiarato Larry Kellner, chairman e CEO di Continental Airlines. «I miei collaboratori danno il massimo ogni giorno per mettere a disposizione dei passeggeri un prodotto di alto livello e sono felice che i loro sforzi siano stati riconosciuti.»

Dirigenti di aziende e di compagnie aeree, consigli di amministrazione ed analisti del settore hanno stilato la classifica delle compagnie aeree sulla base di nove categorie: innovazione, capacità dei dipendenti, utilizzo degli assets aziendali, responsabilità sociale, livello del management, solidità finanziaria, valore degli investimenti a lungo termine, qualità dei prodotti e dei servizi e globalness.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 9 Mar 2006 alle 6:15 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus