SKYEUROPE APRE IL VOLO DA TORINO

La SkyEurope Airlines, il più grande vettore low cost, low fare dell’Europa Centrale, ha recentemente annunciato l’apertura del nuovo collegamento da Torino verso Cracovia, la più bella città della Polonia del Sud.
“Il nuovo volo da Torino a Cracovia è il primo collegamento diretto tra queste due città e sarà molto importante sia per il turismo che per i viaggi d’affari. Questa nuova rotta rinforza la nostra caratteristica di vettore low cost di riferimento tra l’Italia e l’Europa Centrale- ha detto Christian Mandl, CEO di SkyEurope Airlines.
Il volo da Torino a Cracovia sarà operato tre volte alla settimana, Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

I prezzi per tutti i voli da Torino a Cracovia partono da 9 Euro, sola andata, tasse escluse ed i biglietti possono essere prenotati on-line sul sito www.skyeurope.com o attraverso il Centro Prenotazioni al numero 166 205 304 (0,4 EUR/min).

In aggiunta ai voli, i passeggeri SkyEurope possono utilizzare la navetta SkyShuttle dall’aeroporto di Cracovia a Katowice e Gliwice. Lo SkyShuttle può essere prenotato on-line o attraverso il Centro Prenotazioni insieme al volo. La tariffa di sola andata è di 10 Euro .

La SkyEurope ha iniziato a volare dall’Italia all’Europa Centrale nel Settembre 2002 con un collegamento diretto da Milano (Bergamo) a Bratislava-Vienna, presto diventando il più grande vettore low cost verso l’Europa Centrale e dell’Est. In totale SkyEurope effettuerà 71 voli settimanali dall’Italia (Torino, Roma, Milano-Bergamo, Napoli, Bologna, Venezia) verso 5 destinazioni dell’Europa Centrale e dell’Est, diventando uno dei più grandi vettori dell’area. SkyEurope opererà voli regolari dall’Italia a Bratislava-Vienna, Budapest, Cracovia, Praga e Varsavia.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 9 Mar 2006 alle 6:04 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus