WIND JET: ACCORDO CON L’AEROPORTO RUSSO DI DOMODEDOVO

Wind Jet e l’aeroporto Internazionale di Domodedovo (Mosca) hanno firmato un accordo commerciale. Da marzo Wind Jet attiverà 2 voli di linea settimanali che collegheranno Forlì con Mosca, utilizzando il modernissimo aeroporto di Domodedovo. Grazie alla recente designazione ottenuta in base al nuovo accordo bilaterale che regola l’attività commerciale aerea tra i due paesi, Wind Jet diventa la prima compagnia non di bandiera a servire voli di linea tra Italia e Russia. L’accordo commerciale con l’aeroporto moscovita di Domodedovo è stato firmato a Milano, durante la BIT-Borsa Internazionale del Turismo.
“L’attivazione di collegamenti Italia-Russia rappresenta per la nostra compagnia un importante obiettivo di sviluppo in Europa. L’accordo con Domodedovo, che ci consente di utilizzare questa modernissima struttura e le sue interessanti facilities, ci rende orgogliosi e ci consente, dopo l’apertura di voli verso la Francia, la Spagna, la Romania e la Norvegia di offrire un sempre più vasto network internazionale- ha dichiarato Massimo Polimeni, Direttore Commerciale di Wind Jet.

“Per i turisti russi Wind Jet rappresenta sicuramente una nuova importante opportunità per visitare l’Italia, meta turistica amata dal nostro popolo. La compagnia aerea potrà servirsi delle moderne attrezzature messe a disposizione dall’aeroporto di Domodedovo, il più importante della Russia- ha dichiarato Daniel Burkard, Direttore della Divisione Business Development dell’Aeroporto Internazionale di Domodedovo.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 9 Mar 2006 alle 6:05 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus