CATHAY PACIFIC AMPLIA L’INTRATTENIMENTO IN VOLO CON 50 FILM E 100 PROGRAMMI TV “ON DEMAND-

Cathay Pacific Airways amplia la scelta di intrattenimento a bordo dei suoi aerei offrendo ai passeggeri di Prima e Business Class una selezione di oltre 100 programmi TV e 50 film on demand. Fra le novità l’introduzione di selezioni scelte da Cathay Pacific per i propri passeggeri come CX Choice, la nuova categoria che propone film pluri-premiati e cult, e CX Hooked con i reality show e le commedie più famose.
“Le nostre ricerche continuano a confermare che l’intrattenimento a bordo è importante per molti dei nostri clienti, e pertanto non esitiamo ad investire per offrire un servizio sempre più vario e completo - cosa non facile per una compagnia che vola in cinque continenti, con clienti di culture diversissime- commenta Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Cathay Pacific per l’Italia.
StudioCX è il sistema di intrattenimento che comprende canali video, audio e di informazione. Tutti i sedili a bordo degli aerei Cathay hanno il proprio televisore. In Economy Class Cathay propone oltre 20 canali video in diverse lingue, fra cui anche l’italiano, che trasmettono prime visioni, documentari, sport e programmi per i più piccoli. In Business e First Class i televisori individuali, della grandezza di 10,4 pollici, trasmettono 100 ore di film e 80 ore di programmi TV con il sistema AVOD, che permette di interrompere e riprendere la visione di un film a propria discrezione.
Per chi desidera essere sempre aggiornato, Cathay trasmette in diretta anche BBC Radio, mentre per chi ha voglia di giocare, c’è una gamma di 15 giochi elettronici interattivi.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 16 Mar 2006 alle 11:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus