AL VIA IL NUOVO VOLO BOLOGNA-BUDAPEST CON SKYEUROPE

Prenderà il via giovedì 13 aprile il nuovo volo diretto Bologna-Budapest. Effettuato dalla compagnia low cost SkyEurope con Boeing 737-300 da 149 posti, il collegamento avrà tre frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Bologna sono fissate il martedì e il sabato alle ore 13,30 con arrivo alle 15,00, il giovedì alle 15,15 con arrivo alle 16,45. Le partenze dalla capitale ungherese avverranno il martedì e il sabato alle ore 11,25 con arrivo alle 13,00, il giovedì alle 13,10 con arrivo alle 14,45. I biglietti, con prezzi a partire da 9 euro (tariffe di sola andata, tasse escluse) possono già essere acquistati su internet all’indirizzo www.skyeurope.com, chiamando il numero 166-205304, oppure rivolgendosi alle agenzie di viaggio.
“Il nuovo volo da Bologna a Budapest - dichiara Christian Mandl, CEO di SkyEurope Airlines - sarà molto importante sia per il turismo che per i viaggi d’affari. Esso rinforza la nostra posizione quale più importante vettore low fare tra l’Italia e l’Europa Centrale-.

“Con l’arrivo di SkyEurope - commenta il direttore Commerciale e Marketing Aviation di Sab Antonello Bonolis - l’Aeroporto di Bologna conferma il proprio interesse verso i mercati emergenti del Centro ed Est Europa. Confidiamo che a questa, la compagnia aerea slovacca aggiungerà presto nuove destinazioni-.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 17 Mar 2006 alle 11:22 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus