SOLINAIR-VOLIAMO, NUOVA ROTTA ROMA-BRESCIA-ROMA

Tempo di lettura: 1 minuto

Il vettore Aereo Solinair facente parte del gruppo Svizzero VoliAmo , annuncia  che dal 28 marzo 2006 farà propria la rotta Brescia – Roma – Brescia  già operata da Ryanair.
Solinair volerà con il marchio commerciale VoliAmo con Boeing B737-200QC che prevede una disponibilità di 130 posti in classe economica.
Da evidenziare che lo scalo di ROMA non sarà più CIAMPINO, ma ROMA FIUMICINO. Questa scelta è stata dettata dalla possibilità di offrire ai propri passeggeri collegamenti nazionali, europei e intercontinentali, oltre che ad una maggiore possibilità di arrivare velocemente nel centro di Roma. L’operativo della compagnia prevede 2 voli al giorno, con partenza  al mattino e rientro su Brescia in serata.
Solinair – VoliAmo offrirà sulle tratte un servizio di catering standard e tariffe così dette LOW FARE, ovvero contenute e competitive.
Ulteriori informazioni potranno essere reperite dai passeggeri sul sito web www.voliamo.biz o rivolgendosi al centro prenotazione Tel. 899 199929.

VoliAmo con i seguenti valori aggiunti:

– Tasse incluse nelle tariffe esposte
– Franchigia bagaglio da stiva  Kg. 30
– Catering a bordo offerto
– Assegnazione posti a bordo
– Acquisto biglietti presso tutte le agenzie viaggio Italiane e presso l’aeroporto di Brescia e Roma Fiumicino Terminal B

Articolo scritto da admin il 17 Mar 2006 alle 9:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.