DELTA AIR LINES SI ESPANDE NEL MERCATO ITALIANO: I PIANI PER L’ESTATE 2006

Delta è la compagnia americana leader in Italia e, dopo aver chiuso il 2005 con risultati positivi sulle rotte italiane, ha in programma di potenziare la presenza nel mercato italiano con un incremento della capacità del 22% per l’estate 2006 (rispetto all’estate 2005), arrivando ad offrire 9 voli nonstop per gli Stati Uniti (5 da Roma, 2 da Milano e 2 da Venezia). “L’Italia è un mercato di importanza strategica per Delta- commenta Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale per l’Italia di Delta Air Lines.
“Nell’ambito della Regione Atlantica, l’Italia è il secondo mercato perpasseggeri trasportati e Delta nel nostro paese vanta una quota dimercato che supera il 18%, secondo i dati CRS bookings- proseguePatrizia Ribaga. “Per la stagione estiva opereremo 57 voli allasettimana da tre città italiane per i nostri tre hub di Atlanta, NewYork JFK e Cincinnati offrendo alla settimana oltre 1700 posti inclasse BusinessElite e quasi 10.700 in Economy-.
La crescita sulmercato italiano e l’aumento di capacità sulle rotte tra Italia e StatiUniti si inserisce nel vasto piano di trasformazione del network Delta,sempre più focalizzato sulle rotte internazionali, sia sul frontetransatlantico che su quello Latino Americano. Delta sta apportandoanche numerosi miglioramenti al prodotto, per garantire a tutti ipasseggeri un’esperienza di viaggio sempre migliore. Presto volerannoin Italia gli aeromobili dagli interni rinnovati, con sediliinteramente in pelle anche in classe economica ed un nuovo sistema diilluminazione che rende l’ambiente più luminoso e gradevole. Dal mesedi maggio, inoltre, il personale Delta indosserà le nuove, elegantidivise firmate dallo stilista Richard Tyler.

Articolo scritto da admin il 3 Apr 2006 alle 9:49 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus