MERIDIANA: DAL 1° GIUGNO NUOVO VOLO DIRETTO DA BOLOGNA A MALTA

Dal 1° Giugno Meridiana opererà un nuovo collegamento diretto fra Bologna e l’aeroporto internazionale di Malta. Il collegamento prevede due frequenze a settimana, il giovedì e la domenica, con partenze da Bologna alle 13,15 e arrivo a Malta alle 15,00. Il rientro da Malta è previsto alle 15,40, con arrivo a Bologna alle 17,30. Il collegamento è effettuato con aeromobili MD-82 da 165 posti, le tariffe partono da 29,00 euro a tratta (tasse escluse).
Per la prima volta, in oltre 40 anni di storia, Meridiana opererà uncollegamento di linea con questa primaria destinazione internazionale.L’operativo è ideale sia per soggiorni settimanali che per trascorrereun long week-end all’insegna della natura, delle attività subacquee oancora per effettuare i numerosi corsi di lingua inglese, moltofrequentati dai turisti italiani.

Meridiana avvia questo nuovo servizio internazionale anche grazie allacollaborazione consolidata con l’Aeroporto di Bologna ed alla nuovapartnership con l’International Airport di Malta, che contribuirà conle proprie efficaci relazioni commerciali a promuovere la destinazionenel mercato di riferimento dell’aeroporto emiliano. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito  meridiana.com telefonare al CallCenter al 199 111 333 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) orivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

Articolo scritto da admin il 3 Apr 2006 alle 9:02 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus