MERIDIANA: NOVITA’ COMMERCIALI 2006

Meridiana ha in serbo numerose novità commerciali nel corso del 2006. Vediamole insieme…
DAL PROSSIMO AUTUNNO DUE NUOVI COLLEGAMENTI FRA MILANO E PARIGI
A partire dal prossimo autunno, Meridiana opererà due voli giornalierida Milano a Parigi. Questo nuovo collegamento rafforzerà la presenzadella Compagnia sul mercato francese, già collegato annualmente conCatania, Palermo e Napoli, oltre che - dal 1° Giugno - con Olbia eCagliari. L’offerta di quattro voli quotidiani fra Milano e Parigi saràparticolarmente vantaggiosa per la clientela business, sia per ilivelli di prezzo offerti che per le comode alternative di orario e diservizio.

ESTATE 2006 - NUOVO OLBIA-TRIESTE
Dal mese di aprile partono i collegamenti estivi sull’Aeroporto diOlbia dall’Inghilterra e dalla Francia: 2 voli settimanali infatticollegano Londra Gatwick e Parigi Charles de Gaulle e con l’aeroporto”Olbia Costa Smeralda-, quest’ultimo vedrà un incremento di frequenzesettimanali (da 2 a 5) a partire dal 1° Giugno. Sempre da Giugnol’offerta su Olbia si arricchisce con i collegamenti stagionali, chequest’anno vedono la novità assoluta del nuovo volo fra Trieste e Olbiain offerta a partire da 39,00 euro (tasse escluse). Da e per OlbiaMeridiana offrirà anche voli diretti giornalieri su Bergamo, Napoli,Verona e Venezia.

DAL 1° GIUGNO NUOVI COLLEGAMENTI DA VERONA PER BRINDISI E LAMEZIA TERME
Dal 1° giugno, grazie alla stretta collaborazione con l’AeroportoValerio Catullo, verranno attivati due nuovi collegamenti nazionali daVerona. Per la prima volta la Compagnia opererà un volo condestinazione Brindisi, attivando un servizio tre giorni alla settimanaper la Puglia. A questo nuovo volo si aggiungerà anche un collegamentooperato quattro giorni su sette per Lamezia Terme.

SU  WWW.MERIDIANA.COM SI PRENOTAL’HOTEL E L’AUTO A NOLEGGIO IN MODO SEMPLICE E CONVENIENTE
Il sito www.meridiana.compresenta alcune interessanti novità per tutti gli appassionati delviaggio fai-da-te. Sul sito sono presenti le migliori offerte pervolare Meridiana, consultabili per i 120 giorni successivi sullasezione “Calendar Shopping-. Al volo è possibile abbinare il noleggiodi un auto su tutte le destinazioni servite dalla Compagniasemplicemente cliccando su “Hi-Fly car- o  prenotare un hotel perqualsiasi esigenza di viaggio su “Hi-Fly hotel-. Tutte le miglioriofferte per l’estate 2006 sono già disponibili sul sito www.meridiana.com, telefonando al CallCenter 199.111.333 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi difiducia.

INIZIATIVA PER SCOPRIRE TUTTI I PIÙ PREZIOSI ANGOLI TURISTICI DEL BEL PAESE
Meridiana ha lanciato una originale iniziativa che si propone diarricchire l’offerta turistica legata alle realtà territoriale deiComuni di Italia. La Compagnia ha infatti contattato i Comuni, gli Entie i Consorzi che si occupano di promozione turistica proponendo unaserie di attività di marketing in grado di portare in primo piano ipercorsi turistici, culturali, artistici ed eno-gastronomici legatialle realtà più sconosciute del Bel Paese. Il progetto prevede unastretta collaborazione fra Meridiana ed i singoli Enti e Consorzi perprodurre materiali multimediali e spazi di comunicazione sul sito www.meridiana.com. I percorsituristici che verranno proposti on-line, saranno innovativi rispetto aquanto fruibile sui tradizionali itinerari ed avranno principalmente lacaratteristica di essere stati studiati direttamente dagli Enti eConsorzi, che proporranno il proprio patrimonio ambientale, artistico eculturale.

NUOVO SERVIZIO: CAMBIO PRENOTAZIONE E RIMBORSO ON-LINE.
Meridiana, con questa nuovo servizio interamente on-line, offre lapossibilità di visualizzare, cambiare o rimborsare la prenotazione, inassoluta libertà ed in qualunque momento della giornata.
Accedendo nell’area del sito www.meridiana.com dedicata al servizio “Sostituzioni e Rimborsi”, è data al cliente l’opportunitàdi visualizzare una o più prenotazioni, effettuare il cambio data orichiedere il rimborso del biglietto o delle tasse aeroportuali. Inquesto caso, la cifra rimborsata verrà accreditata sulla carta dicredito utilizzata per la prenotazione.
Per visualizzare e modificare la tua prenotazione è sufficiente inserire:
- indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione;
- codice della carta di credito (per visualizzare tutte le prenotazioni non ancora utilizzate);
oppure
- codice della prenotazione (per visualizzare la singola prenotazione).

Articolo scritto da admin il 3 Apr 2006 alle 9:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus