DELTA AIR LINES ANNUNCIA NUOVI SERVIZI ALL’AEROPORTO DI ATLANTA

Delta ha annunciato l’introduzione di miglioramenti consistenti per il servizio ai passeggeri all’aeroporto Hartsfield-Jackson International di Atlanta, con un aumento dello spazio disponibile e soluzioni più comode e confortevoli per i viaggiatori. Delta prevede l’aggiunta di oltre 50 per cento di spazio nella lobby e di  24 postazioni “kiosk- per effettuare il self check-in, anche per partenze internazionali. La compagnia intende inoltre rinnovare le poltrone nell’area di attesa ai gate, realizzare una nuova Crown Room Club lounge e 14 nuove postazioni check-in al piano inferiore dell’aeroporto.
Dallo scorso settembre, i passeggeri Delta possono volare in oltre 24 nuove destinazioni internazionali ed usufruire di maggiori servizi per 30 città americane dall’hub di Atlanta. “Ai nostri passeggeri vogliamo offrire i servizi che ritengono più importanti, come maggiore spazio, più opzioni per il check-in e comfort durante tutto il viaggio- ha detto Rich Cordell, Senior Vice President of Airport Customer Service. “Il nostro obiettivo è quello di offrire le strutture e il livello di servizio che i passeggeri si aspettano transitando dall’hub più grande del mondo-. Il rinnovamento dei servizi Delta all’aeroporto di Atlanta avverrà in due fasi: la prima fase, già in corso, renderà disponibili i seguenti servizi a partire da aprile:

80 postazioni “kiosk- di self check in, incluse 24 postazioni che permettono ai passeggeri statunitensi di fare il check-in per i voli internazionali. L’anno scorso circa 30 milioni di passeggeri hanno usufruito delle postazioni self service per il check in; una nuova lounge Crown Room Club nell’area Concourse C. Questo consentirà ai passeggeri di usufruire di 7 lounge Crown Room Club disponibili in 5 dei 6 Concourse dell’aeroporto;  un ridisegnato sistema di attesa per i passeggeri First Class, BusinessElite e Medallion; 14 nuove postazioni check in a servizio completo e un accesso agevolato per la spedizione del bagaglio.

“Siamo molto felici di essere partner di Delta in questi progetti di rinnovamento, che renderanno più piacevole viaggiare dall’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta per i passeggeri in partenza o in transito-  ha detto Ben DeCosta, General Manager dell’aeroporto di Atlanta. “Il miglioramento dei servizi Delta non solo contribuisce all’attuale rinnovamento dell’aeroporto, ma è anche in linea con il nostro obiettivo generale: quello di essere il miglior aeroporto al mondo, superando le aspettative stesse dei passeggeri-.
 
La seconda fase della ristrutturazione sarà completata per l’estate 2007 e renderà disponibili:
una nuovissima lobby con oltre il 50% di spazio in più, segnalazioni elettroniche e ulteriori postazioni “kiosk-; modifiche nelle aree dei gate, con nuove poltrone e nuovi tappeti nei Concourse A, B e T.

I passeggeri potranno usufruire di confortevoli aree per lavorare, per il relax o dedicate alla famiglia. Prima ancora di arrivare in aeroporto ad Atlanta o in uno dei 244 aeroporti nazionali serviti dalla compagnia, i passeggeri Delta possono risparmiare tempo stampando la carta d’imbarco su www.delta.com; è anche possibile modificare le prenotazioni, i propri voli, scegliendo date, orari o città alternative, pagando la modifica con la carta di credito. Con pochi click nel sito www.delta.com alla opzione Delta SkyMiles Award Ticket, i passeggeri potranno ottenere, cambiare o cancellare i biglietti premio.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 5 Apr 2006 alle 8:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus