OBIETTIVI BOEING ENTRO IL 2016

Dal sito Boeing Italia, gli obiettivi che l’azienda si è prefissata per il 2016.

  • Gestire in modo efficace le divisioni operative della società
  • Puntare su nuovi prodotti e nuovi servizi
  • Aprire nuove frontiere

Conoscenza dettagliata delle esigenze del cliente
Cercheremo di capire, anticipare e rispondere adeguatamente alle necessità del cliente.

Sistemi integrati su larga scala
Svilupperemo, miglioreremo e proteggeremo continuamente l’ottimo livello tecnico che ci permette di integrare efficacemente i sistemi che progettiamo e produciamo.

La nostra agile attività imprenditoriale è caratterizzata da un uso efficiente delle risorse, frequenti controlli su tutti i prodotti, ottima gestione dei fornitori, brevi cicli di lavoro, alta qualità e abbassamento dei costi di transazione.

Saremo un’azienda leader a livello internazionale in ogni settore delle nostre attività - nello sviluppo delle nostre capacità di leadership di squadra a livello globale; nella nostre prestazioni gestionali; nel modo in cui progettiamo, produciamo e supportiamo i nostri prodotti; e nei nostri risultati finanziari.

Seguiremo sempre i più alti standard etici e onoreremo i nostri impegni. Ci assumeremo la completa responsabilità di ogni nostra azione e tratteremo chiunque con lealtà, fiducia e rispetto.

Puntiamo a migliorare la qualità di ogni nostra attività, in modo da essere tra le migliori industrie del mondo in termini di soddisfazione dei clienti, dei dipendenti e della collettività.

La soddisfazione del cliente è essenziale per il nostro successo. Raggiungeremo la piena soddisfazione del cliente comprendendone le richieste e rispondendo in modo ottimale.

Riconosciamo che la nostra forza e la nostra competitività è dovuta, e lo sarà sempre, al lavoro delle persone. Cercheremo di imparare continuamente e condivideremo idee e conoscenze. Incoraggeremo il lavoro di squadra in ogni livello e attività della nostra azienda.

Valorizziamo le capacità, le energie e le idee dei nostri diversi team. Realizzeremo un ambiente di lavoro che permetta al personale di essere coinvolto in decisioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi comuni.

Garantiremo la sicurezza dei luoghi di lavoro, rispetteremo e proteggeremo l’ambiente. Promuoveremo la salute e il benessere del personale Boeing e delle loro famiglie. Collaboreremo con le comunità che ci ospitano, sostenendo con risorse e volontariato l’istruzione, la cultura e altre cause meritevoli.

Le nostre attività devono produrre utili e garantire migliori ritorni agli investimenti dei nostri azionisti. Raggiungeremo il successo procurando soddisfazione ai nostri clienti e aumentando il valore aggiunto per i nostri azionisti.

(Fonte: Boeing Italia)

Articolo scritto da admin il 5 Apr 2006 alle 7:18 am.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus