SOLO CON EUROFLY DUE VOLI A SETTIMANA DA PALERMO A NEW YORK

Eurofly, la compagnia aerea leader nel settore leisure dal dicembre scorso quotata alla Borsa di Milano, è presente anche quest’anno con Coretur Viaggi - il suo partner per la commercializzazione in Sicilia - dal 31 marzo al 2 aprile al Salone del Turismo Mediterraneo Travelexpo 2006 presso lo stand 55/56 per presentare i nuovi operativi del collegamento diretto Palermo - New York.
Forte del successo riscontrato lo scorso anno Eurofly ha deciso di raddoppiare sia il periodo di attività sia la frequenza del collegamento. Dal 17 maggio al 9 novembre la partenza da Palermo è mercoledì alle ore 11.00 mentre il ritorno da New York JFK Terminal 4 il martedì alle ore 16.45. Dal 14 giugno al 10 settembre l’operativo verrà duplicato con un volo che parte la domenica alle ore 9.55 e ritorna il sabato dagli States alle ore 16.45.
Al via anche la campagna pubblicitaria che prevede affissioni da metà aprile a metà maggio nei punti nodali di Palermo oltre ad una pianificazione sulle maggiori testate trade italiane ed americane. L’immagine è quella di un aereo Eurofly inserito all’interno di un appetitoso hamburger che invita i passeggeri a farsi venire voglia di Stati Uniti addentando le irresistibili offerte dei voli diretti verso la Grande Mela.

“Il volo Palermo - New York, inaugurato lo scorso anno, ci ha dato grosse soddisfazioni con un load factor del 75% - afferma Armando Brunini, Executive Vice President Commercial di Eurofly - ed è per questo motivo che abbiamo deciso, grazie anche alla collaborazione con Coretur, di raddoppiare il servizio. Puntiamo ad incrementare il flusso turistico di incoming verso uno dei gioielli d’Italia tanto apprezzati dai viaggiatori d’oltreoceano-.

“Il raddoppio del volo da New York per Palermo - spiega Giuseppe Cassarà, Presidente della Coretur e neo Presidente della Fiavet - testimonia ancora una volta l’interesse che c’è dall’altra parte dell’Oceano per la Sicilia e quanto sia necessario sviluppare dei collegamenti diretti tra i due Paesi non solo per incrementare nuovi flussi turistici, ma anche per favorire gli scambi commerciali. Inoltre - ha aggiunto Cassarà - va sicuramente riconosciuto il ruolo strategico delle agenzie di viaggi nel favorire questo processo-.

Coretur è uno dei più importanti tour operator internazionali in Sicilia e cura autonomamente tutti i servizi turistici nell’Isola. Inoltre, al gruppo Coretur fanno capo due importanti strutture alberghiere siciliane: il Florio Park Hotel, un hotel-club a 4 stelle che si affaccia sul Golfo di Castellamare, nel palermitano, ed il Grand Hotel Wagner, un prestigioso 5 stelle nel cuore di Palermo, che sarà inaugurato quest’anno. Infine, nel corso degli anni, il tour operator si è affermato con grande successo anche nel settore outgoing, proponendo diverse destinazioni europee, tra cui Parigi.

Tutti i voli di linea Eurofly sono acquistabili da CRS sul circuito nazionale ed internazionale delle agenzie di viaggio, telefonando al call center Eurofly 199.509.960 o visitando il sito internet www.eurofly.it.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 5 Apr 2006 alle 8:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus