TRANSAVIA.COM: QUATTRO NUOVE ROTTE PER L’ESTATE 2006

Per la stagione estiva 2006 transvia.com, la compagnia low cost low fare olandese, lancia nuove destinazioni in Gran Bretagna, Francia e Spagna dagli aeroporti di Amsterdam e Rotterdam. Con il nuovo orario estivo, valido dalla fine di marzo, transavia.com collega Amsterdam Schiphol con Glasgow Prestwick, Valencia, Pau e Rotterdam con Toulon.
Glasgow Prestwick, collegata ogni giorno tranne il sabato ad Amsterdam Schiphol, è una destinazione molto interessante non solo per i viaggiatori d’affari ma, grazie alle numerose attrazioni storico culturali e alle bellezze naturali della zona, anche per i turisti che desiderano visitare la Scozia. Le tariffe partono da 19,99 Euro (per tratta, tasse escluse).
Il nuovo volo da Rotterdam a Toulon, operato cinque volte a settimana, è un importante collegamento per il mercato turistico verso la Costa Azzurra. L’aeroporto di Toulon, a soli 30 minuti da St. Tropez, è un ottima base per scoprire la splendida riviera francese. Nel periodo di alta stagione transavia.com aggiungerà una sesta frequenza settimanale. Tariffe a partire da 29,99 Euro (per tratta, tasse escluse).

Il volo che collega Amsterdam Schiphol con Valencia, terza città della Spagna, operato cinque volte a settimana, offre ai viaggiatori nuove opportunità per raggiungere l’animata Costa Blanca ed è interessante anche per la clientela business, grazie alla frequenza dei voli. Tariffe a partire da 39,99Euro (per tratta, tasse escluse).

Transavia.com collega anche Amsterdam Schiphol con Pau, situata nei Pirenei francesi, con quattro frequenze settimanali. Pau è una destinazione che affascina per l’ottima offerta enogastronomica e per la vicinanza al mare e alla montagna. Tariffe a partire da 29,99 Euro (per tratta, tasse escluse).

Nel mercato italiano, transavia.com riattiva per la stagione estiva 2006 i collegamenti low fare e parzialmente charter da Olbia, Catania, Lamezia per Amsterdam Schipol, disponibili dalla fine di aprile.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 5 Apr 2006 alle 8:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus