AMERICAN AIRLINES RIPRENDE I SERVIZI STAGIONALI NON-STOP DA ROMA A NEW YORK E CHICAGO PER L’ESTATE 2006

I voli giornalieri per New York partono da Roma alle 10,30 e arrivano a New York JFK alle 14,00. Il volo di ritorno parte da New York alle 17,00 e arriva a Roma  alle 07,15 del giorno dopo. Il servizio fornisce un comodo collegamento con una delle città più eccitanti del mondo.
I voli giornalieri per Chicago partono da Roma alle 11,30 e arrivano a Chicago O’Hare International alle 15,05 ora locale. Il volo di ritorno parte da Chicago alle 07,50 e arriva a Roma alle 15,35. Il servizio offre ai viaggiatori dall’Italia un collegamento  diretto con Chicago, una delle più importanti città degli USA. I passeggeri provenienti da Roma hanno accesso a più di 100 città in tutta l’America, servite da American Airlines e dalla sua affiliata American Eagle.
American Airlines effettuerà il servizio sulle due rotte fino a tutto ottobre con Boeing B767 configurati con 30 spaziose poltrone in Business Class e 189 nella cabina principale. I passeggeri  della Business Class dispongono di più di un 1,50 m. di spazio e del miglior intrattenimento a bordo, con cuffie Bose Acoustic Quiet Comfort, portali laptop su ogni sedile e monitor individuali con biblioteca di film DVD.

Roberto Antonucci, Sales Manager per l’Italia, ha detto:-Dopo il successo dell’anno scorso, siamo felici di annunciare la ripresa dei nostri collegamenti estivi da Roma, che offrono ai viaggiatori per affari e per turismo comodi servizi diretti per New York e Chicago, oltre a collegamenti con una vasta  gamma di  destinazioni servite da American Airlines negli USA.-

I biglietti andata e ritorno in Economy per Chicago attualmente partono da 740,15 Euro e per New York da 738,91Euro , comprese tasse e supplementi. Per  prenotazioni e informazioni si prega di visitare il sito www.americanairlines.com/it oppure telefonare a Milano 02 6968 2464 o a Roma 06 6605 3169 o contattare il proprio agente di viaggio.

American Airlines è la più grande compagnia aerea del mondo. American opera fino a 40 voli transatlantici al giorno in ogni direzione tra gli USA e l’Europa. American, American Eagle  e i vettori regionali  American Connection servono più di 250 città in oltre 40 paesi con più di 3900 voli al giorno.
La flotta nella sua totalità conta più di 1000 aeromobili. American Airlines è membro fondatore della Oneworld Alliance che comprende anche  Aer Lingus, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, LAN e Qantas.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 12 Apr 2006 alle 5:47 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus