EUROFLY: DA RIMINI A SHARM EL SHEIKH

Eurofly, compagnia aerea leader in Italia nel segmento dei voli leisure, annuncia la ripresa dei voli da Rimini (Aeroporto Internazionale Federico Fellini / Rimini-San Marino) a Sharm El Sheikh, a riconferma del proprio progetto di sviluppo di collegamenti point to point dalla terra delle piramidi all’Italia.
Eurofly è stato il primo vettore italiano ad aprire una base operativa a Sharm El Sheikh posizionando da due a tre Airbus 320 per poter collegare più agevolmente un vasto numero di aeroporti italiani tra cui Ancona, Bari, Catania, Napoli, Pisa, Rimini, Trieste, Torino e Venezia, oltre alle classiche destinazioni di Milano, Roma, Bologna, Bergamo e Verona.
I collegamenti da Rimini a Sharm El Sheikh via Trieste sono programmati dal 12 aprile al 29 novembre ogni mercoledì. Partenza dalla riviera romagnola alle ore 13.45 e arrivo alle ore 18.25 e per il ritorno partenza da Sharm alle ore 7 e arrivo alle ore 12.25. I prezzi sono veramente vantaggiosi, a partire da 249 euro.
 
“Ad oggi Eurofly si riconferma come primo vettore italiano ad operare sul Mar Rosso, oltre che a Sharm El Sheikh anche su Marsalam. In verità Eurofly è stato il vero pioniere sul Mar Rosso, il primo vettore commerciale ad aprire le rotte su Sharm El Sheikh già nell’estate 1991 - afferma Silvia Perrella, Responsabile Marketing e Comunicazione di Eurofly -. Lo scorso anno dall’aeroporto di Rimini abbiamo trasportato più di 10mila passeggeri, con un fattore di carico medio del 71% circa, un risultato di grande soddisfazione. L’obiettivo di quest’anno è di incrementare ancora il numero dei passeggeri, e consolidare il primato del Mar Rosso come destinazione di riferimento per il network di medio raggio di Eurofly”.
 
I biglietti per Sharm El Sheikh, come per tutte le altre destinazioni Eurofly, sono acquistabili sul circuito nazionale ed internazionale delle agenzie di viaggio, tramite il sito internet www.eurofly.it o il call center della compagnia aerea 199.509.960.

Articolo scritto da admin il 17 Apr 2006 alle 9:32 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus