AIR VALLEE: NUOVE TRATTE DA GENOVA PER LA SARDEGNA

Dal 15 aprile la compagnia aerea valdostana Air Vallee potenzia la sua offerta di voli dal Cristoforo Colombo di Genova con tre nuove rotte per Cagliari, Olbia e Alghero.
I nuovi collegamenti, operativi fino al prossimo autunno e serviti da jet Dornier 328 a 31 posti, sono rivolti principalmente ad un target turistico, anche se la compagnia non esclude la possibilià’ di mantenerne almeno uno anche dopo il periodo estivo.

Per quanto riguarda le tre nuove rotte per la Sardegna, le cui tariffe partiranno da 99 euro, la prima a decollare sarà quella con Cagliari domaniche avrà inizialmente frequenza trisettimanale il venerdi, sabato e domenica per diventare quotidiana da lunedi a sabato nei mesi di luglio e agosto.
Dal 17 giugno al 10 settembre sarà operativo il collegamento con Alghero con frequenza bisettimanale e partenze il sabato e la domenica.
Sempre dal 17 giugno e fino al primo ottobre saranno attivi i voli con Olbia con frequenze bisettimanali (sabato e domenica) tranne nel mese di agosto quando i voli diventeranno giornalieri.

Articolo scritto da admin il 18 Apr 2006 alle 6:39 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus