8 VOLI SETTIMANALI QATAR AIRWAYS PER BANGKOK

Qatar Airways collega l’Italia alla Thailandia con 8 voli settimanali da Roma e da Milano, con scalo intermedio a Doha. Tutti i voli in partenza dall’Italia il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica trovano una diretta coincidenza per Bangkok (e viceversa, negli stessi giorni, da Bangkok per Roma e Milano) grazie alla recente introduzione di un doppio collegamento giornaliero diurno o notturno in partenza per la capitale della Thailandia.
Le partenze da Doha sono previste giornalmente alle ore 8,55 del mattino con volo diurno ovvero alle 20,25 con volo notturno e permettono di utilizzare gli arrivi da Roma e Milano sia per proseguimenti immediati sia per eventuali brevi soste di lavoro o di visita alla capitale del Qatar.
Il percorso viene coperto con un velivoli Airbus A330-200 in configurazione a 2 classi, con 24 posti in Business (dotati di poltrone reclinabili a 160°) e 259 in Economy. A bordo sono disponibili le più avanzate tecnologie di intrattenimento (Audio Video On Demand, TV personalizzate, film e documentari per tutte le età, CD e radio).

Dal 1° maggio al 15 giugno per i voli Roma-Bangkok ar è prevista una  tariffa promozionale a partire da Euro 330,00 (commissionabile al 7% per le agenzie di viaggi).

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 21 Apr 2006 alle 5:18 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus