AIRSAL ATTIVA VOLI DI LINEA DALL’AEROPORTO DI BRINDISI

Aria di novità nei cieli del Salento: Airsal, tour operator campano, lancia dal prossimo 2 maggio nuovi collegamenti di linea dall’Aeroporto di Brindisi Casale. Nuove opportunità di viaggio per i passeggeri che desiderano raggiungere Roma Ciampino e Catania da Brindisi (e viceversa) in poco più di un’ora, a tariffe convenienti e con comodi orari di viaggio, grazie ai collegamenti di linea attivati da Airsal SpA. Importante novità soprattutto per il collegamento Brindisi-Catania Fontanarossa, che attualmente non è servito da alcun servizio aereo di linea e che quindi migliorerà i flussi turistici o di affari tra le due regioni.
Le rotte Brindisi - Roma Ciampino (due frequenze al giorno) e Brindisi-Catania Fontanarossa (una frequenza al giorno) saranno attive dal 2 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Airsal ha scelto come partner tecnico White Eagle Aviation, che opererà i voli a bordo di un moderno ATR 42-300 da 46 passeggeri. La White Eagle Aviation ha conseguito nel 1991 il COA, Certificato di Operatore Aeronautico, ha base tecnica e manutentiva propria, e rilascia certificati di qualità JAR riconosciuti in tutta  Europa.

Oltre ad elevati standard di sicurezza e qualità, Airsal punta su tariffe convenienti, a partire da 50 euro (tasse escluse), e su un sistema di vendita che privilegia la semplicità e la velocità, nonché la puntualità di diffusione. Infatti è già possibile prenotare i voli, tramite internet al sito www.airsal.it con sistema CRS (sistema telematico di prenotazione) di proprietà della società, telefonando al call center 899325229, oppure recandosi presso le agenzie di viaggio della Puglia, Lazio e Sicilia. Il sistema di prenotazione on-line utilizza l’ormai diffusa tecnica dell’e-ticketing, il biglietto elettronico con il codice di prenotazione da stampare, che l’utente riceve direttamente nella sua casella di posta elettronica.

L’immagine Airsal privilegia in ogni sua forma la semplicità e la chiarezza: è appena partita la campagna di mailing promozionale per lanciare i voli e soprattutto destare curiosità nel pubblico: sullo sfondo di un cielo azzurro campeggia solo una domanda “Cosa c’è di nuovo nell’aria?- Per conoscere la risposta basta un click per raggiungere il sito web www.airsal.it, dove sono presentate le rotte, gli orari e tutte le informazioni sulla società salernitana, sito che sarà presto arricchito con foto dell’aeromobile, in fase di allestimento con il logo e i colori Airsal.

Per la promozione dei nuovi collegamenti sarà lanciata nel Salento una campagna di comunicazione alternativa, che presenterà il nuovo tour operator direttamente alla gente per strada. Parallelamente è partita la campagna di affiliazione delle agenzie di viaggio che all’interno del sito www.airsal.it avranno un’area esclusiva dedicata alle proprie vendite. Tutti i sabato e domenica a partire dal 2 maggio, inoltre, l’aeromobile impiegato per i voli di linea, l’ATR 42-300, è dedicato da Airsal ai voli charter, che saranno attivati da Brindisi (e non solo) verso mete come Zante o Cefalonia, in collaborazione con i migliori tour operator e agenzie di viaggi.

Prima del volo inaugurale presso gli aeroporti di partenza e destinazione Catania Fontanarossa, Brindisi Casale e Roma Ciampino saranno organizzate conferenze stampa di presentazione in collaborazione con il management aeroportuale.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 21 Apr 2006 alle 5:16 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus