IL CONCORSO ONLINE “PLAY AUSTRIAN-

Con Austrian Airlines la Pasqua è ricca di sorprese: dal 17 aprile al 15 maggio, infatti, chi si collegherà al sito Austrian austrian.com avrà l’opportunità di partecipare al concorso “Play Austrian- e vincere uno scooter Malaguti F10, un televisore LG 32- LCD e una fotocamera digitale Canon Ixus Wireless. Grazie al divertente concorso, Austrian dedica ai propri passeggeri un ulteriore momento di svago, premiando gli utenti con regali ad alto gradimento. I partecipanti potranno inoltre ricevere gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla compagnia ed essere sempre informati sulle nuove tariffe e sulle destinazioni del network Austrian.
Partecipare al nuovo concorso è facile: una volta collegato al sito, l’utente potrà divertirsi con il “Gioco delle Uova- e partecipare così all’estrazione finale. Una volta collegati al sito, per giocare sarà necessario accedere alla pagina dedicata al concorso e registrarsi tramite l’apposito form. A registrazione avvenuta l’utente potrà iniziare il gioco che vede come protagonista un simpatico coniglio pasquale con un cesto vuoto. L’allegro roditore dovrà raccogliere le uova che piovono dal cielo evitando invece le pericolose volpi. Al termine della partita il giocatore parteciperà all’estrazione dei premi, indipendentemente dal punteggio raggiunto.

Il primo concorrente estratto vincerà uno scooter Malaguti F10, il secondo un televisore LG 32- LCD e infine il terzo vincerà una fotocamera digitale Canon Ixus Wireless. Nello stesso periodo, Austrian premia anche gli agenti di viaggio più fedeli che potranno raccogliere punti per ottenere i favolosi premi della “Austrian Collection-. Per ogni biglietto venduto in classe economy riceveranno un punto e due punti per ogni biglietto di classe business. Gli agenti di viaggio che raccoglieranno cinque punti riceveranno un allegro pallone da spiaggia nei colori caratteristici di Austrian, 10 punti il modello da pallavolo, 50 punti una splendida “sport bag-, 100 punti un comodo trolley, 120 punti una capiente “suitcase- e infine con 250 punti riceveranno una tecnologica fotocamera digitale Canon Power Shot A620.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 21 Apr 2006 alle 5:16 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus