LIVINGSTON SPA COLLABORA CON IL MINISTERO PER I BENI CULTURALI AL PROGETTO MAGNIFICO

Livingston SpA ha firmato, in data 24 marzo 2006, un protocollo d’intesa con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e l’Associazione Mecenate 90 per la collaborazione nel promuovere, presso il vasto pubblico dei “viaggiatori-, la conoscenza del patrimonio culturale italiano e delle varie iniziative istituzionali patrocinate dal Ministero. A tale scopo, ha visto la luce il progetto denominato “Magnifico-, predisposto dall’Associazione Mecenate 90 e sostenuto da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), che vede la collaborazione, per la prima volta in assoluto, delle principali realtà nazionali operanti nel settore del turismo e dei trasporti.
A partire da maggio 2006, Livingston SpA distribuirà materiale promozionale, riguardante gli eventi/manifestazioni culturali previsti nelle città d’arte italiane, all’interno dei ’seat pockets’ a bordo di tutti gli aeromobili della sua flotta, sui voli di corto/medio e lungo raggio. Inoltre, le brochure verranno distribuite anche all’interno della Business Lounge, situata presso il Terminal 2 dell’Aeroporto di Milano Malpensa.
“Abbiamo aderito con molto piacere a questa iniziativa culturale mettendo a disposizione, gratuitamente, i nostri canali informativi e pubblicitari per la diffusione delle iniziative promosse dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il fine di contribuire all’offerta di un servizio utile sia ai cittadini italiani che ai turisti che visitano il nostro bel Paese- - commenta Luciano Di Fazio, Presidente Livingston SpA.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 21 Apr 2006 alle 5:12 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus