SONDAGGIO, OLTRE OGNI PREVISIONE

Il nostro Sondaggio, aperto da pochissimo tempo, sta riscuotendo un successo oltre ogni aspettativa: in poco più di 5 ore ha raccolto oltre 120 adesioni. Stiamo analizzando tutti i dati che ci state inviando (in maniera assolutamente anonima) e le informazioni che ne trarremo saranno preziosissime per capire l’umore di chi ci visita, di chi vola, di chi ha paura di volare, di tutti voi insomma. Tutto ciò che ci state inviando attraverso il Sondaggio verrà preso in considerazione, critiche positive e negative, consigli, idee, suggerimenti.

E’ una soddisfazione vedere la passione che avete, stiamo crescendotutti insieme: vecchi e nuovi utenti. E’ un piacere scoprire quantepersone, da ogni parte d’Italia, si collegano per la prima volta sulnostro Portale e, una buona parte, decide di metterlo tra i propri”bookmarks”. E’ un piacere vedere il nostro Forum crescere con ritmi vertiginosi.

E’ unpiacere battersi verso le ingiustizie e verso la disinformazione, eognuno di voi, ogni singola persona, ci conferma che vale la penaportare avanti questo grande Progetto, realizzato con software opensource, senza fini di lucro e senza chiedere mai un centesimo aqualcuno per poter usufruire dei servizi offerti, perché l’intento dimd80.it non è quello di guadagnare dei soldi ma solo di creare unagrande, immensa Comunità di appassionati e di professionisti capaci diemozionarsi ogniqualvolta vede la scia di un aereo. Ed è altrettanto bello vedere come questa grande Comunità si confronta con chi cerca in md80.it un aiuto contro, ad esempio, la paura di volare. Una categoria, sicuramente, di “non appassionati” ma che spesso sono riusciti, attraverso i messaggi dei nostri iscritti, a vincere questa fobia o, perlomeno, a prendere un aereo.

Tutto questo l’avete creato voi, noi abbiamo solo messo a disposizione i mezzi. md80.it è vostro, e per “vostro” intendo Tuo, utente iscritto, Tuo, utente che hai paura di volare, Tuo, pilota con la voglia di darci una mano, Tuo, utente che per caso ci hai trovato, da chissò quale motore di ricerca e ti sei fermato, anche solo per qualche minuto, a leggere quello che ogni giorno succede nel mondo dell’Aviazione Civile.

Continuate così, compilate il questionario e… Credete sempre a questo grande Progetto, unico in Italia, e sentiatevi sempre a Casa Vostra. Iscrivetevi al Forum, dialogate con noi, inviateci materiale, denunciate ingiustizie, irregolarità, disinformazione. Noi saremo sempre al vostro fianco, e insieme proseguiremo per migliorare ancora di più.

Articolo scritto da admin il 21 Apr 2006 alle 6:31 pm.
Categorie: Annunci


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus