AIR ONE AMPIA LA PROPRIA ATTIVITA’

Dal prossimo 15 maggio Air One, presente all’aeroporto di Ronchi dei Legionari da giugno 2004, amplierà in modo significativo la propria offerta, portando a tre i voli giornalieri per Roma Fiumicino e riattivando il collegamento quotidiano con Napoli. Gli orari dei voli per e da Roma Fiumicino, oltre a garantire la massima flessibilità per gli spostamenti verso la Capitale, consentiranno coincidenze ottimali con tutto il network Air One, mentre il volo diretto per Napoli risponderà alle numerose richieste della clientela per collegamenti verso il capoluogo partenopeo.
I nuovi voli per Roma sono previsti da Ronchi dei Legionari ogni giorno, tranne la domenica, alle 7.00 ed alle 14.50. Dal lunedì al venerdì e la domenica è stato inserito  un ulteriore volo per Roma alle 19.00. I voli di ritorno dalla capitale prevedono il decollo alle 8.55 dal lunedì al sabato, alle 13.05 la domenica, alle 17.20 dal lunedì al venerdì e alle 20.45 dal lunedì al venerdì e la domenica.
Il collegamento giornaliero per Napoli decollerà da Ronchi dei Legionari alle 10.45, dal lunedì al sabato e alle 14.50 la domenica, con ritorno alle 13.00 dal lunedì al sabato ed alle 16.35 la domenica.

“Siamo estremamente soddisfatti che Air One abbia voluto rivedere il proprio network e ampliare la propria offerta dal nostro aeroporto - ha commentato il presidente della società di gestione, Elio De Anna. In questo modo lo scalo del Friuli Venezia Giulia avrà la possibilità di essere sempre più competitivo, fornendo un ottimo prodotto su due tratte che sono sempre state in cima all’indice di gradimento dei passeggeri.- Dal canto suo, Giorgio De Roni Direttore Strategia e New Business, ha ribadito l’estremo interesse del vettore per l’area servita dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari, confermando che “anche a seguito dell’ottima collaborazione in essere con Turismo FVG, l’agenzia turistica della Regione Friuli Venezia Giulia e l’aeroporto di Ronchi dei Legionari, Air One ha voluto riproporre il volo per Napoli ed incrementare le frequenze per Roma, con i quali la Compagnia crea i presupposti per un contributo significativo allo sviluppo economico e turistico del Friuli Venezia Giulia, incrementando il network di collegamenti con l’intero territorio nazionale-. Nello stesso modo, l’assessore alle attività produttive, Enrico Bertossi, ha manifestato la propria soddisfazione. “Nella strategia di sviluppo turistico che la Regione sta avviando, i collegamenti aerei sono una priorità ed in questo senso, la nostra politica è quella di stabilire, insieme con l’aeroporto, delle partnership con i vettori. Siamo convinti che Air One sia un buon partner per lo sviluppo turistico-. 

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 22 Apr 2006 alle 6:19 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus