CON AUSTRIAN SBOCCIANO I REDTICKET DI PRIMAVERA

Con il nuovo orario estivo 2006 sbocciano le offerte di primavera di Austrian. “Speciale Vienna- a partire da Euro 59 da Roma e da Euro 99 per partenze dagli altri scali italiani: è l’imbattibile tariffa1 redticket per voli a/r valida dal 19 aprile al 2 luglio. Per le altre mete in Austria quali Graz, Innsbruck, Klagenfurt, Linz e Salisburgo Austrian propone redticket a/r a partire da Euro 109 dagli 8 scali italiani serviti. In occasione del lancio delle 5 nuove destinazioni in Europa Centrale e dell’Est Austrian propone tariffe inaugurali a partire da Euro 149 per Donetsk (Ucraina), Iasi e Sibiu (Romania), Ostrava (Repubblica Ceca) e Pécs (Ungheria) valide fino al 30 aprile e tariffe a partire da Euro 109 per Bucarest, Budapest, Cracovia, Mosca, San Pietroburgo, Riga, Sofia, Timisoara e Vilnius per partenze dal 19 aprile al 2 luglio. Tutte le tariffe redticket per l’Europa Centrale e dell’Est sono valide per le partenze da Bologna, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Roma, Torino, Venezia e Verona.
“Speciale Austria-
Con l’introduzione del nuovo orario estivo 2006 Austrian Airlines propone redticket1 a/r per Vienna a partire da Euro 59 da Roma e da Euro 99 per voli da Bologna, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Torino, Venezia e Verona. Per le città austriache di Graz, Innsbruck, Klagenfurt, Linz e Salisburgo Austrian propone redticket1 a partire da Euro 109 con partenze da Bologna, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Roma, Torino, Venezia e Verona. I redticket per l’Austria acquistabili presso il Call Center Austrian, che risponde tutti i giorni al numero 02 89 63 42 96 dalle 8 alle 20, il sito internet www.austrian.com e presso le agenzie di viaggi, sono validi dal 17 aprile al 3 maggio per voli fino al 2 luglio.

Austrian Airlines sempre più a Est… a partire da Euro 109
Austrian Airlines inaugura 5 nuove rotte verso le aree chiave in Europa Centrale e dell’Est, rafforzando così la propria già consolidata posizione di vettore pan-europeo leader nella regione. Con il nuovo orario estivo sono stati introdotti i voli per Donetsk, Iasi, Ostrava, Pécs e Sibiu e la rete di collegamenti operati dalla compagnia coprirà 44 destinazioni in 23 paesi nell’area di specializzazione del vettore.

Austrian propone tariffe1 di lancio per voli a/r per le destinazioni di Iasi e Sibiu a partire da Euro 149, per Pécs da Euro 189, per Odessa da Euro 199 e per Donetsk da Euro 479. La migliore tariffa per Ostrava è di Euro 252. Le tariffe redticket1 per l’Europa Centrale e dell’Est sono valide fino al 30 aprile.

Per le destinazioni di Bucarest, Budapest, Cracovia, Mosca, San Pietroburgo, Sofia e Timisoara Austrian propone una speciale tariffa redticket1 a partire da Euro 109, per Riga a partire da Euro 139 e per Vilnius a partire da Euro 149. L’offerta è acquistabile dal 17 aprile al 3 maggio ed è valida per voli fino al 2 luglio.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 22 Apr 2006 alle 6:17 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus