PRESENTATI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO REGIONALI I NUOVI COLLEGAMENTI MERIDIANA PER OLBIA

Sono stati presentati a Ronchi dei Legionari, alle agenzie di viaggio del Friuli Venezia Giulia, i nuovi voli che, dal 10 giugno, collegheranno l’aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari a Olbia.
Per la prima volta Meridiana opererà voli da Trieste, attivando un servizio due  giorni alla settimana (martedì e sabato) per la Sardegna.
I voli decolleranno da Trieste alle 18.45, mentre da Olbia la partenza è prevista alle 17.00 e saranno operati con aeromobili MD-82, da 165 posti.
La tariffa lancio per questo nuovo volo parte da 29 euro (tasse e oneri esclusi) ed è già acquistabile sul sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 199.111.333 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia. Sul sito della Compagnia è inoltre possibile prenotare le migliori offerte per noleggiare un’auto o prenotare un soggiorno in hotel attraverso i servizi “Hi-Fly cars- e “Hi-Fly Hotels-.

Meridiana, che nel 2005 ha trasportato 4 milioni di passeggeri, collega 24 destinazioni in Italia e in Europa, con una flotta di 21 aeromobili.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 24 Apr 2006 alle 5:40 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus