QATAR AIRWAYS INCREMENTA I VOLI VERSO FILIPPINE E GRAN BRETAGNA

Si rafforza la rete dei collegamenti del network internazionale di Qatar Airways. La Compagnia ha infatti annunciato l’introduzione di due nuovi voli tra Doha e Manila, portando così complessivamente a 9 settimanali i collegamenti tra le due Capitali. La maggiore disponibilità di posti su questa rotta viene incontro alle crescenti necessità di traffico da e per le Filippine e coincide quest’anno con lo svolgimento dei Giochi Asiatici, in programma a Doha nel prossimo dicembre.
Contemporaneamente Qatar Airways ha annunciato l’avvio di un terzo volo giornaliero tra Doha e Londra Heathrow, per un totale di 21 voli settimanali da e per il principale aeroporto della capitale britannica. Inoltre i collegamenti con Manchester hanno registrato un up-grading con l’introduzione di un volo giornaliero portando così complessivamente da 26 a 35 i collegamenti settimanali con la Gran Bretagna (Londra Heathrow, Londra Gatwick e Manchester). Si tratta di un aumento globale del 35% nella capacità di traffico su queste rotte che rappresentano uno dei principali punti di forza della Compagnia. Inoltre questo potenziamento accentua i legami di codesharing già esistenti con bmi (British Midland) già attivi sulla vasta rete di collegamenti di questa Compagnia all’interno della Gran Bretagna e verso molteplici destinazioni europee.

Qatar Airways dedica una attenzione speciale a queste tratte sulle quali sono stati introdotti i velivoli più moderni e servizi di bordo considerati d’avanguardia. Tra l’altro, e in attesa di una estensione a tutte le tratte servite dalla Compagnia, in First e Business Class sono stati recentemente introdotto nuove linee di stoviglie e posate di gran marca (Bauscher e Guy Degrenne), poltrone-letto interamente reclinabili con cuscini di grandi dimensioni, lenzuola di lino e morbide coperte di lana australiana. E’ stato anche potenziato il servizio di cucina con antipasti di caviale e menu à-la-carte. La flotta di Qatar Airways ha raggiunto quota 45 velivoli e il network comprende 70 destinazioni servite direttamente e oltre 80 voli in codesharing.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 24 Apr 2006 alle 5:36 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus