CON CATHAY PACIFIC BALI DA 505 EURO

Con Cathay Pacific Bali è ancora più vicina e conveniente grazie all’offerta speciale “Sognando l’Indonesia- a 505 Euro da Roma e 555 Euro da altre città italiane per persona.
Le tariffe sono valide dal 1 Maggio al 30 Giugno 2006 per minimo due persone e non includono tasse aeroportuali, supplemento carburante, security charge ed eventuali service fee.
Per combinare l’esperienza di una vacanza esotica alla visita della città più cosmopolita dell’Asia, Cathay Pacific consente inoltre di abbinare al soggiorno a Bali o a Giacarta una sosta a Hong Kong.
L’offerta  è una delle iniziative che la Compagnia ha ideato per festeggiare il volo giornaliero da Roma, inaugurato con l’entrata in vigore dell’orario estivo, e il ventesimo anniversario dal primo collegamento con l’Italia.
Cathay Pacific collega Hong Kong con Bali con voli giornalieri che saranno incrementati con 4 nuove frequenze dal 13 luglio a fine settembre. Giacarta viene raggiunta con due collegamenti al giorno.
“Con la sua ampia disponibilita’ di alberghi e resort di altissimo livello, e le sue bellezze paesaggistiche, Bali è una meta turistica per eccellenza, oggi ancora più conveniente e accessibile grazie a questa tariffa speciale ideata per il mercato italiano- commenta Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale di Cathay Pacific per l’Italia. 

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 25 Apr 2006 alle 5:40 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus