BLU-EXPRESS.COM, NUOVI COLLEGAMENTI BARI-BOLOGNA

Da Bologna a Bari cinque volte a settimana con Blu-express.com: è questa la novità nel network nazionale dei collegamenti del marchio low cost di Blue Panorama Airlines, blu-express.com. Non solo quindi collegamenti da Roma Fiumicino per Milano Malpensa, Bari, Monaco di Baviera, Vienna, Nizza e Grenoble ma una nuova rotta, Bologna-Bari, con cinque frequenze settimanali.
I voli da Bologna per Bari prenderanno il via il prossimo 2 maggio, tutte le mattine del martedì, mercoledì, giovedì e venerdì (partenza 7.10 ed arrivo a Bari Palese alle 8.30) e la sera della domenica (partenza 20.45 ed arrivo alle 22.05). Da Bari a Bologna, già dal primo maggio, collegamenti tutte le sere, dal lunedì al venerdì, con partenza alle 20.35 ed arrivo alle 22.00. 
L’operativo Bologna-Bari rappresenta dunque un’importante opzione di collegamento tra le due città, con possibilità di andata e ritorno nella stessa giornata.
Dopo il buon successo riscontrato finora dai collegamenti nazionali da e per Roma Fiumicino, con grande interesse da parte dei passeggeri sia per quanto riguarda la direttrice Malpensa che Bari, e dopo i risultati altrettanto significativi verso Vienna e Monaco di Baviera tutti i giorni, e Nizza e Grenoble 4 volte alla settimana, blu-express.com prosegue dunque nel suo programma annunciato di sviluppo coinvolgendo anche lo scalo di Bologna, già importante base operativa della compagnia nel lungo e medio raggio leisure, e proponendo una nuova direttrice nazionale da Bari.

Le tariffe sono a partire da 9,99 euro tasse escluse che scendono a 4,99 euro tasse escluse durante le “blue nights-, le speciali finestre promozionali che vengono aperte per 24 ore tutte le settimane dalle 18 alle 18 del giorno successivo per quanto riguarda le prenotazioni on line dal sito.

 ”Con grande soddisfazione per quanto fatto finora  - sottolinea Franco Pecci, presidente di blu-express.com e Blue Panorama Airlines - soprattutto per quanto riguarda il consenso che il nostro marchio low cost ha avuto in questi pochi mesi dal pubblico, che ringraziamo, proseguiamo seguendo quelli che erano gli obiettivi di servizio che ci eravamo prefissati, cioè mettere a disposizione dei passeggeri un vettore low cost tutto italiano, affidabile, puntuale, conveniente ma con servizi di qualità. Con l’apertura del nuovo collegamento Bologna-Bari, blu-express.com dimostra nuovamente le sue potenzialità, confermando l’impegno assunto verso Bologna e l’Emilia-Romagna, ormai base consolidata della compagnia, sin dall’inizio nel lavorare intensamente sia sul network nazionale che sui collegamenti internazionali-.

“Pay less, fly Blu- pensate low cost in italiano. Questo il motto di blu-express.com, per volare low cost  sicuri, puntuali e soprattutto in maniera conveniente.

Articolo scritto da admin il 29 Apr 2006 alle 6:08 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus