PILOTI ITALIANI UNITI: NOTIZIE SU QUOTIDIANI LANCIANO PESANTI OMBRE SULL’OPERATO DEI MANAGER ALITALIA

Le enormi difficoltà in cui si sta dibattendo Alitalia sembrano ulteriormente ampliate da scelte sbagliate, strategie perdenti e “dimenticanze- operate da Manager aziendali.
Di questi giorni sono le notizie di un errore nel pubblicare sul web tariffe di voli intercontinentali (fonte La Repubblica) e di dimenticanze e superficialità nel partecipare all’asta per la continuità territoriale della Sardegna (fonte Il Sole 24 Ore).
L’errore nel pubblicare le tariffe peserebbe su mancati ricavi per una cifra vicino al milione di euro, mentre la “sbadataggine- e la “superficialità- nell’asta per i voli verso la Sardegna potrebbe essere ancora più grave in quanto oltre alla perdita di traffico da e per l’isola, incide su eventuali proseguimenti internazionali ed intercontinentali.
Piloti Italiani Uniti
auspica una immediata smentita da parte di Alitalia degli eventi imputati, ma qualora le notizie trovassero fondamento evidenziamo ancora una volta come i pesanti sacrifici sopportati dai Piloti e dal Personale tutto, per il salvataggio e per il sempre più lontano rilancio di Alitalia, potrebbero venire vanificati e mortificati dall’operato di una Dirigenza che continua a mostrare inequivocabilmente i propri limiti.

Articolo scritto da admin il 29 Apr 2006 alle 6:08 am.
Categorie: Enti e Istituzioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus