MISS ITALIA IN VOLO: OGGI IL SECONDO CASTING

Un altro volo di linea, operato da Interstate Airlines per Bologna, in partenza alle 15:40 dall’Aeroporto dello Stretto, ospiterà oggi, mercoledì 3 maggio, il secondo casting per scegliere le ragazze che si contenderanno, a maggio, la fascia di Miss Aeroporto dello Stretto 2006.
Beniamino Chiappetta, ideatore e promoter, per la DRB Associati, dell’evento, sta lavorando a quella che definisce “l’elezione storica della prima miss eletta in volo, per l’attribuzione del titolo MISS AEROPORTO DELLO STRETTO 2006 a 8.000 metri - quota-, e dichiara: «È un successo strepitoso, reso possibile dall’Amministratore Unico della Sogas. Il Sen. Pietro Fuda ha creduto subito nel nostro progetto, grazie al quale si sta avendo una grande ricaduta promozionale dello scalo reggino. Oltre al doveroso ringraziamento a Fuda, il nostro plauso va anche al -rettore Salfa per come sta collaborando alla piena riuscita dell’evento».
13 le partecipanti al casting “che avrà la sua madrina- spiega ancora Chiappetta “nella splen-da Ida Miceli (la finalista calabrese, di Amantea, a Salsomaggiore 2005). L’evento sarà presentato a bordo dell’aereo da Domenico Milani e verrà immortalato dalle immagini riprese da Francesco Pontoriero e delle esclusive foto di Pasquale Catanzaro. A seguire l’evento nei minimi dettagli emittenti televisive regionali ed alcuni rappresentanti della stampa calabrese che faranno da volano promozionale all’iniziativa davvero unica e per certi versi storica-.
Durante il casting, che potrà essere seguito da tutti i passeggeri del volo di linea, le ragazze si presenteranno “dapprima in giovanili e bellissimi abiti Sach (nel volo di andata), poi nel classico ed elegante body Sasch (nel volo di rientro da Bologna). Emozioni forti anche per le aspiranti miss, per molte delle quali sarà il battesimo del loro primo volo e pertanto vivranno una giornata che difficilmente dimenticheranno-.
Le aspiranti miss che parteciperanno al secondo casting arrivano da tutta la Calabria: Teresa Luly - Crotone, Michela Gualtieri - Catanzaro, Francesca De Napoli - Rende (Cs), Serena Vinacci - Reggio Calabria, Khadigia Russo - Castrovillari (Cs), Samanta Cuda - Lamezia Terme (Cz), Nicoletta Gattuso - Reggio Calabria, Francesca Scaccia - Panettieri (Cs), Elena Mazza - Serrastretta (Cz), Elisabetta Demme - Cotronei (Kr), Roberta Ferraro - Lamezia Terme (Cz), Agata Conti - Reggio Calabria, Vittoria Benincasa - Maida (CZ).
L’amministratore unico, sen. Pietro Fuda, nel fare alle ragazze i migliori auguri per la giornata di domani, ha dichiarato: «L’iniziativa è una delle tante possibili dimostrazioni di come la creatività tipica del nostro territorio possa essere in grado, se trova supporto, di dare vita a sinergie che vanno al di là della semplice iniziativa imprenditoriale, e permettono di concentrare sempre più l’attenzione sulle nostre potenzialità e sulle nostre peculiarità. Utilizzare nel modo giusto gli strumenti messi a disposizione da chi crede nel nostro territorio significa proprio questo: creare sinergie per fare in modo che le nostre bellezze vengano conosciute sempre più al di fuori dei confini regionali. Meglio ancora se alle bellezze naturali e storiche si aggiunge quella delle nuove generazioni».

Articolo scritto da admin il 3 Mag 2006 alle 5:28 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus