MALPENSA-LONDON CITY DI BA CONNECT

British Airways ha inaugurato la nuova rotta che, per la prima volta, collega con un servizio di linea Milano Malpensa al London City Airport, aeroporto cittadino nel cuore del business londinese.
Il volo giornaliero è operato dalla sussidiaria regionale BA Connect ed offre ai milanesi diretti nella City un servizio completo: due cabine separate economy e business, servizi di catering gratuito oltre a tutti i servizi a terra ed in volo garantiti da British Airways.

Il volo è operato con un aeromobile Avro Intl RJ100 jet e osserva il seguente orario:

Milano Malpensa - London City:
Lunedì - Venerdì 13.40 - 14.30
Domenica 17.35 - 18.25

London City - Milano Malpensa:
Lunedì - Venerdì 09.30 - 12.25
Domenica 14.00 - 16.55

Con la recente introduzione del nuovo sistema tariffario, che permette di acquistare le migliori tariffe anche per singola tratta di viaggio, il volo è offerto con tariffe a partire da 49 euro per singola tratta, tasse e supplementi esclusi.
Con queste novità salgono a nove i servizi giornalieri offerti da British Airways tra gli aeroporti milanesi e Londra: quattro servizi Linate - Heathrow, quattro servizi Malpensa - Heathrow e il nuovo servizio Malpensa - London City. Offerta milanese che guarda anche alle altre città del Regno Unito con: un servizio giornaliero Malpensa - Bristol, due servizi giornalieri Malpensa - Birmingham e due servizi giornalieri Malpensa - Manchester tutti operati da BA Connect. (Infoair)

Articolo scritto da admin il 4 Mag 2006 alle 5:40 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus