VIRGIN EXPRESS COLLEGA NAPOLI CON BRUXELLES

Dal 26 Aprile, la compagnia belga “low fare” Virgin Express opera con 4 voli settimanali da Napoli per Bruxelles Aeroporto Internazionale. Durante i mesi di Luglio ed Agosto le frequenze saranno 5 voli alla settimana. Il volo di sola andata è disponibile a partire da 49,99 Euro tasse incluse.  
Virgin Express ha il piacere di annunciare questa notizia per Napoli e la Regione Campania. La compagnia Belga “Low Fare- servirà l’aeroporto di Napoli direttamente con Bruxelles a partire dal 26 Marzo 2006. La capitale Europea sarà raggiungibile a partire da 49,99 Euro per tratta incluse le tasse. In totale saranno disponibili 15.000 posti per la vendita.
Questo nuovo servizio offerto da Virgin Express vuole soddisfare il traffico d’affare, turistico ed etnico. La programmazione di questi voli è l’ideale per tutti gli italiani che desiderano visitare il Belgio e la magnifica Bruxelles. Bruxelles, strategicamente posizionata, si trova a circa 1 ora e 30 minuti dal Sud dell’Olanda, dal Nord della Francia e ad Ovest della Germania
Virgin Express è inoltre interessata al sempre più crescente numero di Belgi desiderosi di scoprire Napoli e la   meravigliosa regione campana.
Grazie alla flessibilità degli orari, saranno possibili brevi soggiorni,week-end e vacanze più lunghe.

Orario
Da Maggio i voli saranno operati con Boeing 737-300 e Boeing 737-400. Durante i mesi di Marzo e Aprile i voli saranno operati con gli Avro-RJ. La durata del volo Napoli Bruxelles è di 2 ore e 20 minuti.
Quattro voli alla settimana: Martedì, Mercoledì , Sabato e Domenica. Durante Luglio ed Agosto verrà aggiunta una extra frequenza il giovedì.
 
Prenotazioni
Le prenotazioni si effettuano via Internet www.virgin-express.com, tramite call center Virgin Express in Italia al numero 848 390 109 oppure tramite agenzia di viaggio. Virgin Express offre possibilità di viaggio molto flessibili : nessun minimo di soggiorno, biglietti di sola andata senza alcuna spesa supplementare, prenotazioni per gruppi, possibilità di effettuare cambi su tutte le classi tariffarie. I passeggeri hanno anche la possibilità di prenotare dei posti più spaziosi, di scegliere il posto preferito, di noleggiare l’auto con Hertz.

Un’offerta importante per l’Italia
Virgin Express ultimamente ha ampliato la sua offerta  in Italia. Oltre ai suoi storici voli da Roma Fiumicino e Milano, lo scorso anno ha aperto il volo diretto su Catania e quest’anno dal 26 di Marzo Palermo, Bari e Napoli completano la lista.
Quotidianamente Virgin Express offre 18 voli, 2700 posti, tra il Belgio e l’Italia.

A proposito di  Virgin Express…
Virgin Express è la più importante compagnia aerea « lowcost » belga. Virgin Express è presente da 10 anni sul mercato aereo e possiede una flotta di 10 Boeing 737-300 e 737-400. L’anno scorso 2 milioni di passeggeri hanno volato  “low fare” con Virgin. La Compagnia ha la sua base  all’aeroporto Internazionale di  Bruxelles, la più importante porta d’ingresso della capitale europea. L’aeroporto si trova a soli 10 minuti dal centro città ed è direttamente collegata via treno o bus a Bruxelles e alle altre più importanti città belghe. Virgin Express vola su 23 destinazioni.

Articolo scritto da admin il 4 Mag 2006 alle 5:00 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus