BOEING MIGLIORA IL PROGRAMMA DI MANUTENZIONE PER IL B-777

I recenti miglioramenti del previsto programma di manutenzione per il B-777 promettono di ridurre i costi relativi a tale operazione che le compagnie aeree devono sostenere, ed incrementare il tempo di servizio operativo di un aereo.
Il nuovo programma abbassa la stessa manutenzione di oltre 400 ore di lavoro per velivolo all’anno e dà ai vettori un giorno in più all’anno di servizio per ogni 777 nella loro flotta, aggiungendo inoltre più di 100.000 dollari al valore annuale per ogni modello operativo.
Il nuovo programma estende l’intervallo delle ispezioni da 25 a 37 mesi; l’aumento di un anno a questo periodo di tempo fornisce opportunità significative di tipo finanziario agli operatori del 777.
Altri fattori che sono stati ampliati nell’ambito del programma includono i controlli generali che sono aumentati da 100 a 125 giorni.
Questi miglioramenti progettuali sono il risultato di un impegno di otto mesi da parte dell’Industry Steering Committee (Isc) che ha coinvolto gli operatori di questo tipo di aereo, l’industria statunitense e le autorità di regolamentazione.
(Fonte: World Aeronautical Press Agency)

Articolo scritto da admin il 6 Mag 2006 alle 10:36 am.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus