QATAR: STOPOVER A DOHA

Per chi viaggia verso destinazioni lontane e vuole gustare una breve sosta in uno scenario avveniristico e suggestivo, il Programma Stopover a Doha predisposto da Qatar Airways offre una occasione irripetibile.
Doha, capitale del Qatar, è conosciuta dal grande pubblico per il Gran Premio di motociclismo, i tornei internazionale di golf e di tennis, per l’emittente televisiva Al Jazeera e per i suoi giacimenti di gas naturale e di petrolio. Nel prossimo dicembre i Giochi Asiatici - che si svolgeranno nei nuovi impianti sportivi della capitale del Qatar - calamiteranno l’attenzione di milioni di sportivi e di telespettatori del mondo intero, anche perché rappresentano l’anteprima e la prova generale delle Olimpiadi di Pechino del 2008.
Ma Doha e il suo territorio hanno anche molte altre attrattive da offrire. Una città modernissima e in febbrile ampliamento architettonico adagiata sulle sponde di un grande golfo azzurro, un tipico mercato orientale, il raduno e la fiera dei cammelli, la caccia con il falcone, un nuovo Museo, un modernissimo centro commerciale con una pista di pattinaggio sul ghiaccio e una attrezzatura ricettiva di altissimo livello qualitativo in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore.

Lo Stopover a Doha è quindi l’occasione per prendere contatto con una nuova realtà dinamica, destinata a ricoprire un ruolo crescente nel mondo turistico ed economico dei prossimi decenni e che tra breve avrà, con il nuovo aeroporto internazionale in fase avanzata di costruzione, la più grande base di traffico dell’intero Medio Oriente sulle rotte verso l’Asia da una parte e l’Europa dall’altra.

Qatar Airways vola a Doha non-stop
Da Milano Malpensa 4 volte alla settimana
Da Roma Fiumicino 4 volte alla settimana

Articolo scritto da admin il 8 Mag 2006 alle 7:08 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus