BOLOGNA, RIPARTE DA DOMANI IL VOLO DIRETTO BOLOGNA - NEW YORK

Dopo l’ottimo andamento dell’estate 2005, riparte da domani il volo diretto Bologna - New York. Effettuato dalla compagnia aerea Eurofly con un Airbus A330 dotato di 26 posti di business class e 256 di economy, il collegamento non-stop con la Grande Mela sarà operativo fino al 12 novembre.
Le partenze da Bologna avverranno tutti i lunedì e venerdì alle 11.40, con arrivo a New York (aeroporto JFK, Terminal 4) alle 14.45. Il ritorno è programmato per giovedì e sabato, con partenza alle 16.45 e arrivo al ‘Marconi’ alle 6.45 del giorno successivo. Dal 18 giugno al 10 settembre la partenza da New York del sabato sarà posticipata alla domenica alle 15.40 (arrivo a Bologna alle 5.40 del lunedì).
I biglietti, con prezzi a partire da 249 euro (prezzo totale per volo A/R, tasse escluse), sono acquistabili attraverso i principali sistemi di prenotazione, sul sito www.eurofly.it e telefonando al call center 199-509960.

Per festeggiare il ritorno del collegamento diretto con gli Usa, l’Aeroporto di Bologna ha programmato diversi eventi, raccolti nel programma ‘Vivere la Grande Mela’.
Da domani, e per tutta la durata del collegamento, presso la parete espositiva di ‘Airport Arts Events’ al piano terra dell’aerostazione, sarà allestita, in collaborazione con il gruppo sportivo ‘Celeste Group’, la mostra fotografica ‘Bologna - New York, Maratona che passione!’ dedicata ai bolognesi che ogni anno si cimentano nella più importante maratona del mondo.

Questa sera, inoltre, la Cineteca Comunale di Bologna, in collaborazione con l’Aeroporto, offrirà alla città l’opportunità di rivedere il celebre film di Woody Allen ‘Manhattan’. La proiezione, fissata per le ore 22.15 presso il Cinema Lumière, sarà preceduta da un’introduzione del prof. Giacomo Manzoli. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sempre domani verrà attivata ‘What’s New’, una sezione speciale del sito dell’Aeroporto di Bologna (www.bologna-airport.it) disponibile anche come newsletter, che permetterà di conoscere in tempo reale tutte le novità della metropoli americana. Altri eventi di ‘Vivere la Grande Mela’ saranno realizzati in città nelle prossime settimane.

Articolo scritto da admin il 12 Mag 2006 alle 4:34 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus