WIZZ AIR SALVA I PASSEGGERI DI CENTRALWINGS RIMASTI A TERRA

Wizz Air, la più grande compagnia low cost dell’Europa Centrale e dell’Est, offre biglietti gratuiti ai passeggeri della Centralwings i cui voli sono stati cancellati. Wizz Air offre biglietti gratuiti (solo le tasse e le spese aeroportuali sono a carico del passeggero) sui voli Milano-Katowice, Varsavia-Liverpool e il recentemente annunciato Katowice-Doncaster Sheffield ai passeggeri che hanno una prenotazione sui voli Centralwings Varsavia-Milano, Wroclaw-Milano and Varsavia-Leeds Bradford che questo mese sono stati improvvisamente cancellati da Centralwings.
Nel periodo tra l’11 Maggio e il 16 Maggio 2006 i passeggeri della Centralwings che sono rimasti a terra possono prenotare posti gratuiti sui voli Wizz Air pagando soltanto le tasse e le spese aeroportuali.
La prenotazione può essere fatta online sul sito www.wizzair.com, attraverso il call center (+48 22 351 9499) e nella biglietterie aeroportuali Wizz Air. L’offerta è soggetta alla disponibilità dei posti secondo l’operatività attuale dei voli Wizz Air.

Voli cancellati Centralwings
Varsavia-Leeds Bradford
Varsavia-Milano
Wroclaw-Mlano

Prenota sui voli Wizz Air
Varsavia-Liverpool
Katowice-Doncaster Sheffield
Katowice-Milano/Bergamo

Wizz Air ha costantemente incrementato la sua presenza sul mercato polacco a partire dall’accesso del paese nella EU. Quest’estate la compagnia aerea aumenterà la sua capacità del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, aggiungendo 15 nuove rotte e offrendo un totale di 33 rotte da 5 aeroporti polacchi (Varsavia, Katowice, Gdansk, Poznan, Wroclaw) per i passeggeri polacchi e per coloro che vogliono visitare la Polonia da tutta Europa.

Wizz Air è la più grande compagnia low cost  in Polonia ed ha occupato il 40% del mercato del paese nel settore aereo low cost nel 2005. La compagnia aerea è stata nominata, per il secondo anno consecutivo, la migliore compagnia aerea in Polonia sul sito www.pasazer.com, il più grande portale di viaggi in Polonia.

“L’improvvisa cancellazione delle rotte di Centralwings mi fa capire che le compagnie aeree forti stanno diventando sempre più forti e che quelle deboli stanno assumendo una importanza marginale. Wizz Air ha dimostrato il suo impegno verso la Polonia e i passeggeri polacchi lasciati a terra in numerose occasioni. Le persone possono sempre contare su di noi.” - ha detto József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 14 Mag 2006 alle 8:18 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus