SINGAPORE AIRLINES ORA VOLA ANCHE DA MILANO

Singapore Airlines, la più premiata compagnia aerea al mondo, comincerà ad operare da Milano Malpensa dal 20 Luglio 2006. Sarà l’unica compagnia aerea con voli diretti dal Nord Italia a Singapore, l’hub più dinamico del Sud Est Asiatico, gateway per le destinazioni dell’ Asia e del Pacifico Sud Occidentale.
I voli da Milano a Singapore opereranno il Martedì, il Giovedì ed il Sabato con aeromobili Boeing 777-200ER, configurati con 30 posti in Business e 255 in Economy. La Business Class avrà le comode poltrone-letto “Space Bed-. Ogni posto, in Business ed Economy, sarà equipaggiato con “Krisworld- il più sofisticato servizio di intrattenimento di bordo, che offre più di 500 opzioni tra film,CD musicali, programmi TV, news e giochi. Ogni passeggero potrà usufruire del miglior servizio di bordo di cui anche le altre compagnie aeree parlano.
Singapore è una città dinamica, ricca di contrasti e di colori che offre ai suoi visitatori un’armonica miscela di cultura, cucina arte ed architettura. A Singapore, per esempio, c’è l’unico safari notturno dell’ Asia che permette ai visitatori di entrare in contatto con gli animali notturni della foresta tropicale. Vicinissima, l’isola di Sentosa offre la perfetta evasione dalla città con i suoi lussureggianti alberi di cocco e le spiagge sabbiose.

Mr Gevin Png, Direttore dell’ufficio Turistico di Singapore per l’Europa Centro- Sud-Orientale, ha dichiarato che “oltre il Safari nutturno e l’isola di Sentosa, i visitatori Italiani potranno avere una giornata di relax presso uno dei numerosi centri SPA o potranno divertirsi in uno dei locali alla moda in città. Da Singapore, la SIA offre ottime coincidenze per le più importanti città dell’Australia, della Nuova Zelanda e dell’Asia ( Bali, Manado, Phuket, Bangkok, Manila, HongKong, Shanghai e molte altre ancora).

“Chi viaggia per affari o per turismo potrà ora volare direttamente da Milano a Singapore e scegliere i collegamenti più convenienti per l’Australia e l’Asia. Insieme ai 3 voli settimanali da Roma, la SIA avrà così a disposizione 6 voli settimanali dall’Italia per Singapore ” ha aggiunto Mr Erwin Widjaja, Direttore Generale per l’Italia.

SIA è una delle più premiate compagnie aeree al mondo avendo ricevuto negli ultimi 30 anni più di 300 premi internazionali da parte di autorevoli pubblicazioni internazionali. Tra i più recenti riconoscimenti ricevuti la SIA annovera “Most Preferred Airline- del TIME Magazine 2005 ed è anche l’unica compagnia aerea che appare nella lista delle “Top 20 Admired Companies- stilata da Fortune Magazine.

Per un periodo limitato i passeggeri potranno acquistare, presso tutti gli agenti di viaggio, tariffe promozionali a partire da EUR 647 (tasse e aumento carburante a partire da EUR106), per viaggiare dal 20 Luglio al 31 Dicembre con emissione biglietteria entro il 22 Maggio 2006.

Articolo scritto da admin il 18 Mag 2006 alle 4:57 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus