ZURIGO-RIMINI: SI PARTE BENE

E’ stato Luca Guidotti, Responsabile Commerciale di Aeradria Spa, a portare i saluti della società di gestione dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini- al comandante e all’intero equipaggio del Fokker 100 che giovedì 18 maggio ha inaugurato ufficialmente (arrivo alle 20.15) i nuovi collegamenti bisettimanali Zurigo-Rimini (operativi il lunedì e il giovedì) della compagnia low cost svizzera Helvetic.com. Com’è tradizione aeroportuale, al comandante dell’aeromobile è stato consegnato un omaggio floreale composto da essenze con colori che richiamano la singolare livrea del Fokker.
“L’avvio dei nuovi collegamenti dal Centro-Nord Europa è a buon punto. Dopo la Germania, attraverso i vettori low cost Dba e Hlx.com, ci affacciamo positivamente - annota Massimo Masini, Presidente di Aeradria Spa - al di là delle Alpi inaugurando la tratta da e per Zurigo fiduciosi dei buoni risultati che il mercato svizzero, tornato a scoprire la Riviera di Rimini, saprà darci nei prossimi mesi. Presto accoglieremo, con una piccola ma significativa cerimonia, anche gli amici scandinavi in arrivo da Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Helsinki e Bergen per poi tuffarci nell’ultimo impegno estivo del 29 giugno allorché il vettore inglese low cost easyJet sbarcherà al Fellini riallacciando l’intera costa allo scalo londinese di Luton-.
 
La presentazione alla stampa dei nuovi collegamenti Zurigo-Rimini (in calendario fino ad ottobre, tariffe a partire da 19 euro tasse escluse - www.helvetic.com) - lo ricordiamo - si è svolta lo scorso 20 aprile nella bella cornice del Rimini Golf Club di Villa Verucchio, organizzata da Riviera di Rimini Promotions (sotto il coordinamento di Massimo Vannucci, Amministratore Delegato di Riviera di Rimini Promotions e oggi anche Consigliere Responsabile Mercati Esteri di Aeradria Spa) nell’ambito dell’educational promosso dalla stessa RRP e che ha visto atterrare in Riviera 15 graditi ospiti d’oltralpe (giornalisti e agenti di viaggio).

Articolo scritto da admin il 20 Mag 2006 alle 6:19 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus