CON EUROFLY VINCI “CASA AZZURRI-

Il mundial in Germania è ormai alle porte, il tifo per i ragazzi di Marcello Lippi è alle stelle. Eurofly, vettore ufficiale per tutti i trasferimenti della nazionale di calcio italiana, contribuisce a far salire ancor di più la febbre per l’evento calcistico più atteso del 2006: la compagnia aerea leader in Italia nel settore leasure, lancia un concorso che porta il vincitore direttamente dentro “Casa Azzurri-.
Vincere è semplice. E’ sufficiente acquistare un biglietto aereo, dal 30 Aprile al 30 maggio, per una delle destinazioni selezionate e partecipare così all’estrazione finale. In quanto alle mete, ce n’è davvero per tutti i gusti: per chi ama le acque calde del Mediterraneo Ibiza e le isole greche, Mykonos e Creta, per chi invece preferisce mete dal sapore esotico, può indirizzarsi su Mombasa, Malè, Colombo o Punta Cana. Immersioni subacquee e fauna ittica sono il vostro pallino? Sharm el Sheik è il volo per voi!

Il fascino della Grande Mela è un must: New York è alla portata di tutti. E si può partire da Roma, Bologna, Palermo e Napoli.  Partecipa al concorso anche chi alla classica vacanza estiva tutta spiaggia e mare preferisce volare a Mosca e subire il fascino della grande Russia.

Insomma è sufficiente scegliere la meta e poi il più è fatto. Basta un click o una telefonata per partecipare all’estrazione finale. Il biglietti, infatti si possono acquistare via web, tramite call center o anche presso le agenzie di viaggio.  Poi non resta che incrociare le dita e sperare di vincere il volo per due persone verso Hannover, a bordo di un esclusivo Corporate Jet e raggiungere Casa Azzurri.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 22 Mag 2006 alle 4:24 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus