GLI ESCLUSIVI 48 POSTI PER NEW YORK PARTIRANNO CON EUROFLY DAL TERMINAL 2 DI MALPENSA IL PROSSIMO 29 MAGGIO

L’esclusivo collegamento “all business- Milano - New York partirà il prossimo 29 maggio dal Terminal 2 dall’aeroporto di Malpensa, confermando il concept di un volo unico e di assoluto privilegio con servizi al top sia a bordo sia a terra, superiori agli attuali voli di linea.
Come noto, lo spostamento dall’aeroporto di Milano Linate è dovuto unicamente alla decisione, comunicataci solo il 4 maggio scorso, con cui il DoT (Department of Transportation) statunitense ha temporaneamente inibito ad Eurofly ad operare da Linate; ciò in attesa che le compagnie statunitensi possano essere autorizzate dalle istituzioni italiane ad operazioni di code sharing sullo stesso aeroporto di Linate verso gli USA, tramite hubs europei.
Il collegamento avrà caratteristiche di volo di linea e, pertanto, potrà essere direttamente commercializzato e acquistato attraverso i normali canali distributivi, oltre che essere a disposizione dei soci del Club Milano Manhattan.

Eurofly conferma infatti la partnership con MiMa Club che offrirà, ai passeggeri di questo volo, un accuratissimo servizio di customer care; inoltre MiMa Club offrirà ai propri associati condizioni esclusive ed innovative.

Il volo, operato con Airbus A319 configurato con soli 48 posti, ha orari studiati in funzione delle esigenze della “business community- per consentire di effettuare anche trasferte brevi ed ottimizzare la permanenza a New York sfruttando tutta la giornata lavorativa (e minimizzando gli effetti del jet-lag); così la partenza da Milano Malpensa avverrà nel tardo pomeriggio (ore 17.00), con arrivo a New York in serata (ore 20.00). Il rientro è previsto invece in tarda serata (ore 22.00), con arrivo a Milano intorno alle 12 del giorno successivo.

Sempre riguardo al fattore “tempo-, altro punto di forza del nuovo collegamento è la possibilità di effettuare il check-in fino a 30 minuti prima della partenza.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 23 Mag 2006 alle 4:28 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus