IN PARTENZA LA STAGIONE CHARTER ESTIVA DI TORINO CASELLE

Djerba, Sharm el Sheik, Monastir, Rodi, Creta, Palma di Maiorca, Mahon (Minorca), Ibiza e Malta: queste le destinazioni estive già inserite nel ricco programma charter che caratterizzerà l’estate dell’aeroporto di Torino Caselle. Altre destinazioni turistiche potrebbero essere programmate ancora nelle prossime settimane.
Novità della stagione il collegamento settimanale con Malta, operato dalla compagnia Air Malta, che per tutti i martedì del mese di agosto collegherà direttamente il capoluogo subalpino con l’isola del Mediterraneo.

Sono numerosi i tour operator che offrono pacchetti vacanze su queste destinazioni, fra questi Alpitour, Settenari, King Holidays e i Viaggi del Turchese.

La stagione charter estiva di Torino Caselle vede poi la tradizionale programmazione verso Lourdes, destinazione sulla quale sono stati già programmati nel solo mese di maggio sette voli differenti.

Gli orari di volo, l’offerta dei servizi vacanze e le modalità di acquisto possono essere richieste presso tutte le agenzie di viaggio del Piemonte.

Nel frattempo l’aeroporto di Torino Caselle ha servito nel mese di aprile 275.236 passeggeri, il 7,3% in più rispetto al dato registrato nello stesso mese dell’anno 2005.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 24 Mag 2006 alle 4:39 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus