EUROFLY INAUGURA IL VOLO “ALL BUSINESS- MILANO-MANHATTAN

Decolla oggi il primo volo “solo business- firmato Eurofly da Milano Malpensa Terminal 2 a New York JFK Kennedy T4, dedicato a chi viaggia per affari tra le due sponde dell’Atlantico. Il collegamento è operato a bordo di un nuovo Airbus A319 configurato a 48 posti (invece dei normali 120) con caratteristiche assolutamente uniche e servizi al top sia a bordo che a terra.
Eurofly punta sul tempo, l’elemento cruciale di chi deve spostarsi per lavoro. La compagnia, infatti, ha studiato gli orari in funzione delle esigenze della “business community- per permettere di effettuare trasferte anche brevi ed ottimizzare la permanenza a New York sfruttando tutta la giornata lavorativa e minimizzando gli effetti del Jet Lag.
Inoltre possibilità di effettuare il check-in fino a 30 minuti dalla partenza, che da Milano è programmata nel tardo pomeriggio (ore 17.00) con arrivo a New York in serata (ore 20.00). Il rientro è previsto invece in tarda serata (ore 22.00), con arrivo a Milano intorno alle 12 del giorno successivo, giusto in tempo per recarsi in ufficio. Per velocizzare le fasi di sbarco e di recupero bagagli, vi è la possibilità di portare in cabina fino a due bagagli a mano.

Alto è il livello dei servizi di bordo. I passeggeri, infatti, hanno a disposizione comode poltrone ideate da Recaro, lunghe due metri e con una inclinazione rispetto al pavimento di 11 gradi. Il pitch (distanza) tra una poltrona e l’altra è di 147 centimetri. Ogni posto è equipaggiato con schermo wide screen personale che trasmette 8 film on demand, 12 videogiochi e una vastissima scelta musicale, con possibilità di creare la propria compilation. Inoltre, durante il viaggio è possibile inviare e ricevere, dal proprio schermo, short email e sms.

Anche la ristorazione è raffinata ed esclusiva: i menù, all’insegna della tradizione italiana, sono personalizzabili su richiesta fino a 48 ore prima del decollo.

Ma esiste un modo nuovo ed unico per accedere al volo che permette al passeggero di accedere ad una serie di servizi assolutamente esclusivi e personalizzati offerti dal Club Milano Manhattan. I soci dell’associazione, infatti, potranno avvantaggiarsi del servizio di “concierge- rapido ed efficace per la prenotazione del viaggio ed il coordinamento in aeroporto con l’obiettivo di agevolare le operazioni d’imbarco e arrivo.

Senza dimenticare l’assistenza telefonica 24h su 24h al fine di facilitare spostamenti e appuntamenti, l’organizzazione dei trasferimenti da e per l’aeroporto in limousine o in elicottero, la prenotazione di alberghi, autonoleggi, ristoranti, spettacoli, fino ai trattamenti nelle Spa più prestigiose. Ai propri membri, MiMa Club offre la possibilità di prenotare posti in eventi di rilievo nelle due metropoli, oltre a mettere a disposizione un servizio di transfer (limousine, elitari o autonoleggio) per raggiungere comodamente gli aeroporti o la proprio meta in città, a Milano come nella Grande Mela.

Articolo scritto da admin il 4 Giu 2006 alle 9:03 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus