DELTA SI PREPARA AD OFFRIRE NUOVI MENU’ A BORDO DELLA CLASSE BUSINESSELITE

Tempo di lettura: 1 minuto

Delta, nell’ambito del programma di rinnovamento della classe BusinessElite, ha iniziato una collaborazione con Michelle Bernstein, celebre chef americana, per offrire una nuova ed ancora più esclusiva scelta gastronomica a bordo. Michelle Bernstein sarà il Consulting Chef di Delta ed i passeggeri potranno degustare i ricchi antipasti e le deliziose portate ideate da Bernstein a bordo dei voli internazionali in classe BusinessElite. Delta valuterà le varie proposte dello chef e, confrontandole con i gusti dei propri clienti, sceglierà i menù da portare a bordo per quest’estate.
“L’elevata qualità e la vision dei menù proposti da Bernstein si integrano perfettamente con servizioche caratterizza la classe BusinessElite- dice Joanne Smith, Vice President of Consumer Marketing di Delta. “In questi mesi Delta sta realizzando la più vasta espansione di voli internazioneli della sua storia e, a supporto della crescita internazionale, stiamo migliorando il servizio di BusinessElite offrendo anche un servizio di pasti personalizzato. I nuovi menù proposti da Michelle Bernstein offriranno ai nostri clienti un’esperienza culinaria innovativa e ineguagliabile-.
Delta offre, nella classe BusinessElite, un servizio di pasti personalizzato ed un menù composto da 5 portate accompagnate da una premiata ed esclusiva selezione di vini da tutto il mondo.
Oltre ai nuovi menù, i miglioramenti della classe BusinessElite includono nuove poltrone in pelle con 152 cm di spazio per le gambe, intrattenimento digitale on-demand con una vasta selezione di film, la possibilità di creare una selezione di brani musicali su misura da un ampio repertorio disponibile, videogiochi e prese di corrente per PC portatile ad ogni posto ed un nuovo sistema di illuminazione che rende l’ambiente più luminoso.

Articolo scritto da admin il 5 Giu 2006 alle 6:09 am.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.