DELTA SI PREPARA AD OFFRIRE NUOVI MENU’ A BORDO DELLA CLASSE BUSINESSELITE

Delta, nell’ambito del programma di rinnovamento della classe BusinessElite, ha iniziato una collaborazione con Michelle Bernstein, celebre chef americana, per offrire una nuova ed ancora più esclusiva scelta gastronomica a bordo. Michelle Bernstein sarà il Consulting Chef di Delta ed i passeggeri potranno degustare i ricchi antipasti e le deliziose portate ideate da Bernstein a bordo dei voli internazionali in classe BusinessElite. Delta valuterà le varie proposte dello chef e, confrontandole con i gusti dei propri clienti, sceglierà i menù da portare a bordo per quest’estate.
“L’elevata qualità e la vision dei menù proposti da Bernstein si integrano perfettamente con servizioche caratterizza la classe BusinessElite- dice Joanne Smith, Vice President of Consumer Marketing di Delta. “In questi mesi Delta sta realizzando la più vasta espansione di voli internazioneli della sua storia e, a supporto della crescita internazionale, stiamo migliorando il servizio di BusinessElite offrendo anche un servizio di pasti personalizzato. I nuovi menù proposti da Michelle Bernstein offriranno ai nostri clienti un’esperienza culinaria innovativa e ineguagliabile-.
Delta offre, nella classe BusinessElite, un servizio di pasti personalizzato ed un menù composto da 5 portate accompagnate da una premiata ed esclusiva selezione di vini da tutto il mondo.
Oltre ai nuovi menù, i miglioramenti della classe BusinessElite includono nuove poltrone in pelle con 152 cm di spazio per le gambe, intrattenimento digitale on-demand con una vasta selezione di film, la possibilità di creare una selezione di brani musicali su misura da un ampio repertorio disponibile, videogiochi e prese di corrente per PC portatile ad ogni posto ed un nuovo sistema di illuminazione che rende l’ambiente più luminoso.

Articolo scritto da admin il 5 Giu 2006 alle 6:09 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus