NUOVI VOLI AIR ONE TORINO-ATENE

A partire dal 3 giugno 2006 Air One collega Torino ad Atene con due frequenze settimanali, il sabato e la domenica. Entrambi i voli, sia in andata che in ritorno, effettuano uno scalo tecnico di circa 45 minuti a Napoli. Gli orari sono stati studiati sia per chi ha a disposizione un’intera settimana di vacanza, sia per chi vuole concedersi solo due giorni di svago con la possibilità di andata e ritorno nello stesso weekend.
Gli orari sono espressi in ore locali.

Torino > Atene: 11.40 > 16.35 > Sabato
Torino > Atene: 12.40 > 17.40 > Domenica
Atene > Torino: 17.20 > 20.15 > Sabato
Atene > Torino: 18.25 > 21.20 > Domenica
Fuso orario: la Grecia è di un’ora avanti rispetto l’Italia.

I nuovi voli Torino-Atene-Torino vanno ad incrementare il vasto network nazionale di Air One che opera collegamenti da Torino verso Roma (sette frequenze giornaliere), verso Bari (una frequenza giornaliera), verso Lamezia Terme (una frequenza giornaliera), verso Napoli (tre frequenze giornaliere), verso Palermo (una frequenza giornaliera) e verso Trapani (due frequenze settimanali solo nel periodo estivo).

“Il nuovo volo da e per Atene è la conferma dell’interesse di Air One per lo scalo di Torino Caselle ed è un ulteriore contributo allo sviluppo economico e turistico di Torino, collegando il capoluogo piemontese ad una delle realtà storiche e culturali più affascinanti ed interessanti del Mediterraneo. Via Roma, fra l’altro, Torino sarà collegata con tutte le altre destinazioni internazionali del network di Air One e dei suoi principali partner (Lufthansa, Air Canada, Aegean Airlines, US Airways, Tap Portugal, Adria Airways, Croatia Airlines e Darwin Airline)- come dichiara Giorgio De Roni, Direttore Pianificazione, Network, Marketing e Sviluppo Business di Air One.

 ”Il collegamento con Atene - dice il Direttore Generale dell’aeroporto di Torino Fausto Palombelli - permette ai passeggeri piemontesi di raggiungere rapidamente una delle mete turistiche più interessanti d’Europa e attraverso i collegamenti diretti operativi dallo scalo ateniese, le più importanti isole greche e del Mediterraneo. Un motivo in più per tutti i cittadini piemontesi per programmare le proprie vacanze partendo dall’aeroporto di Torino Caselle-.

Il network internazionale Air One comprende anche i voli: Roma-Copenaghen-Roma, Roma-Atene-Roma, Napoli-Atene-Napoli, Roma-Ibiza-Roma, Roma-Palma di Maiorca-Roma, Venezia-Casablanca-Venezia.

Articolo scritto da admin il 6 Giu 2006 alle 4:29 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus