RYANAIR TIFA PER L’ITALIA

Ryanair, la compagnia aerea a bassa tariffa Numero 1 in Europa ha dichiarato che farà il tifo per l’Italia nella Coppa del Mondo in Germania. Ciò fa eco all’ampia campagna pubblicitaria sui media italiani di questa settimana.
Bridget Dowling, Responsabile Marketing e Vendite per l’Italia, ha detto: “L’Italia è il nostro mercato più importante dopo il Regno Unito in termini di traffico passeggeri e siamo molto felici di mostrare il nostro sostegno per la squadra Italiana nella Coppa del mondo. Ryanair ha deciso di mettere in palio:

50,000 biglietti se l’Italia passa al primo turno
150,000 biglietti se passa al secondo turno
250,000 biglietti se passa i quarti di finale
550,000 buglietti se passa la semi finale

1.000.000 di posti gratis* se l’Italia vince la coppa del mondo!

Ryanair diviene così il sostenitore non ufficiale del Team Italiano sottolineando ogni vittoria con voli gratuiti! Questo è il modo in cui Ryanair ringrazia i suoi fans italiani per il sostegno alla Compagnia. Più goal il Team Italiano registrerà, più risparmio i passeggeri italiani otterranno! Tenete sotto controllo gli aggiornamenti sul sito www.ryanair.com nelle prossime settimane! Questa offerta trasformerà persino coloro che non amano il calcio in veri fanatici!

In bocca al lupo Italia per i prossimi Mondiali!
                           
*Solo andata, tasse escluse

Articolo scritto da admin il 11 Giu 2006 alle 6:43 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus